BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite
:spetteguless:...Con somma gioia annuncio che tra poco mi rimetterò alla gogna pubblicando un filmatino sgrauso ( :hahaha: filmatino, 'nsoma dudès minuzz:omertà: ) alla buona, "tirato insieme" con le mie riprese.
Aspettiamo con pazienza quello VERO del commendator [MENTION=45775]daniele10[/MENTION]...:cucù:
 
Z

ziobike

Ospite
Questo il mio testo della mail al comando polizia municipale di Bergamo:

Enrico Forlini <[email protected]>
24 mag (2 giorni fa)
cleardot.gif



cleardot.gif

cleardot.gif



cleardot.gif

Buongiorno,
la presente a ringraziare da parte del sottoscritto nonchè di tutti i partecipanti del raduno in mountaibike detto Townbeer 2013, della cortesia e della disponibilità avuta ieri sera tramite i Vs due agenti intervenuti durante il nostro passaggio in Bergamo Alta
Buona giornata ed ancora grazie.

Enrico Francesco Forlini
*****************************************
Questa mattina ho avuto una gradevolissima risposta in merito, non posso pubblicarne il testo con un copia&incolla in quanto espressamente vietato in coda la mail, ma il senso è:

mi ringrazia per il riscontro scrivendo che "compatibilmente con altre manifestazioni o eventi già precedentemente programmati, siamo ben lieti nell'agevolare TALI SIMPATICHE MANIFESTAZIONI, evidentemente non a scopo di lucro.
La saluto cordialmente, Bonasio."
:il-saggi: che dire? :celopiùg:

Ecco più sotto qualcosina della serata, :spetteguless: per cortesia se qualcuno ha foto belle chiare,e non ha ancora avuto modo di postarle, lo pregherei di farlo, così poi qualcuna la mando alla rubrica "Non solo meteo" di Bg Tv così magari andremo pure in onda!

"Assolutamente principianti... ma grazie a tutti Voi, anche un poco eroi per quella sera !!! ;-)" - YouTube
:fantasm: io mi son identificato nei titoli dei brani!!!
Grazie ancora della vostra partecipazione!!!!!!!!!!!!
Enrico
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Questo il mio testo della mail al comando polizia municipale di Bergamo:

Enrico Forlini <[email protected]>
24 mag (2 giorni fa)
cleardot.gif



cleardot.gif

cleardot.gif



cleardot.gif

Buongiorno,
la presente a ringraziare da parte del sottoscritto nonchè di tutti i partecipanti del raduno in mountaibike detto Townbeer 2013, della cortesia e della disponibilità avuta ieri sera tramite i Vs due agenti intervenuti durante il nostro passaggio in Bergamo Alta
Buona giornata ed ancora grazie.

Enrico Francesco Forlini
*****************************************
Questa mattina ho avuto una gradevolissima risposta in merito, non posso pubblicarne il testo con un copia&incolla in quanto espressamente vietato in coda la mail, ma il senso è:

mi ringrazia per il riscontro scrivendo che "compatibilmente con altre manifestazioni o eventi già precedentemente programmati, siamo ben lieti nell'agevolare TALI SIMPATICHE MANIFESTAZIONI, evidentemente non a scopo di lucro.
La saluto cordialmente, Bonasio."
:il-saggi: che dire? :celopiùg:

Ecco più sotto qualcosina della serata, :spetteguless: per cortesia se qualcuno ha foto belle chiare,e non ha ancora avuto modo di postarle, lo pregherei di farlo, così poi qualcuna la mando alla rubrica "Non solo meteo" di Bg Tv così magari andremo pure in onda!

"Assolutamente principianti... ma grazie a tutti Voi, anche un poco eroi per quella sera !!! ;-)" - YouTube
:fantasm: io mi son identificato nei titoli dei brani!!!
Grazie ancora della vostra partecipazione!!!!!!!!!!!!
Enrico

GRANDISSIMO!!!!!
dopo una serie di video demenziali questo è veramente speciale: lascia a tutti il modo di rivivere il ricordo della bella serata con le proprie sensazioni senza influenza di cazz@te varie!!! 10 con lode allo ZioBike!!!:celopiùg:
Labby
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Una serata nella quale è andato TUTTO alla grande!

E' stato bello rivedere gli amici del Gruppo e conoscere dal vivo altri membri dell' MTB Stezzano e non! Ho conosciuto con piacere Ivan.Cosmico, Spiderman, Ronzino, Gigi Ultra, No limit, MicroMix, Dario76... e altri che con l'ansia che ho di scrivere, non ricordo il nome!

Ma i sorrisi che si sono visti l'altra sera, erano spettacolari!
Ci conoscevamo tutti anche se (alcuni) non ci si era mai visti!
Un gruppone di cento ed oltre bikers, tutti uniti dalla grande passione dell'MTB!

Una location, quella di Città Alta, che ha onorato la serata, il tutto contornato dal tempo che è stato clemente, quasi a sottolineare il fatto che una serata del genere non vuole essere rovinata neanche da lassù!

Ancora un enorme grazie e un abbraccio agli organizzatori che ci hanno permesso di vivere una serata appassionante!

Da rifare assolutamente!

 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
dopo un weekend di k.... eccomi qui
raga ancora una volta grazie a tutti ho visto le foto e sono bellissime non tanto per la qualità , alcune faccie sono proprio brutte neeee....:smile::smile:
ma perché si vede ancora una volta nei vostri volti le facce da townbeer
grazie a miei 2 soci di ventura per il grande aiuto e vi prometto che se vorrete ancora la townbeer che townbeer sia , stavolta pero faccio solo il partecipante sperando di vincere qualcheccosa eeee ATPDG...:celopiùg::i-want-t:
 

daniele10

Biker novus
6/7/09
36
0
0
mi e bg
www.mavieni.com
...un filmatino sgrauso ( :hahaha: filmatino, 'nsoma dudès minuzz:omertà: ) alla buona, "tirato insieme" con le mie riprese.
Aspettiamo con pazienza quello VERO del commendator @daniele10...:cucù:


APPèRò!! ALLA FACCIA DEL FILMATO SGRAUSO HEHEHEHHE!!!
bello,,, qui mi sento responsabilizzato a palla!!! dai che se sto wend non lavoro e non sono blindato con il corso sba3 mi metto li e produco qualcosa ;-) sperem!!
anzi zio se riesci a girarmi via mail/dropbox o roba simile il file oroginale del tuo video magari ne uso qualche pezzo ;-)
 
APPèRò!! ALLA FACCIA DEL FILMATO SGRAUSO HEHEHEHHE!!!
bello,,, qui mi sento responsabilizzato a palla!!! dai che se sto wend non lavoro e non sono blindato con il corso sba3 mi metto li e produco qualcosa ;-) sperem!!
anzi zio se riesci a girarmi via mail/dropbox o roba simile il file oroginale del tuo video magari ne uso qualche pezzo ;-)

free youtube download, sirchel
 
Z

ziobike

Ospite
APPèRò!! ALLA FACCIA DEL FILMATO SGRAUSO HEHEHEHHE!!!
bello,,, qui mi sento responsabilizzato a palla!!! dai che se sto wend non lavoro e non sono blindato con il corso sba3 mi metto li e produco qualcosa ;-) sperem!!
anzi zio se riesci a girarmi via mail/dropbox o roba simile il file oroginale del tuo video magari ne uso qualche pezzo ;-)

Ti ho spianato la strada, ti basta andare a questo indirizzo e cliccare su "Download MP4 - 720P": http://keepvid.com/?url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DL3Aqaj507Wo
:celopiùg::i-want-t::celopiùg:
 

liuk66

Biker popularis
15/3/10
52
-3
0
Torre Boldone
Visita sito
L'amico Zamoc, girava allegramente ieri in Città Alta tutto orgoglioso del suo nuovo caschetto "Made in TownBeer!!!"
Ecco la prova:
 

Allegati

  • DSCN6788 (1368 x 1824).jpg
    DSCN6788 (1368 x 1824).jpg
    59,9 KB · Visite: 9
  • DSCN6787 (902 x 1203).jpg
    DSCN6787 (902 x 1203).jpg
    66 KB · Visite: 9
  • DSCN6777 (1824 x 1368).jpg
    DSCN6777 (1824 x 1368).jpg
    59,3 KB · Visite: 14
  • DSCN6776 (1824 x 1368).jpg
    DSCN6776 (1824 x 1368).jpg
    63 KB · Visite: 11
Z

ziobike

Ospite
Ada lè che bo tép!!! ;-) Piaciuttooooooooooooo?

:nunsacci: Ma è ancora in giro dalla sera del 23? :smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Può essere!!!!!
So per certo che al lavoro non se lo toglie... :smile:
Ciao.

P.S.
Complimenti per il Video.:hail:

Troppo buono, ho appena finito di montare il secondo ed ultimo...:hahaha: tranquilli è più corto :smile:, devo solo attendere un qualcosa dal @Giogambi.
Peccato aver avuto in rete solo ora le foto chiarissime del casco, una di esse l'avrei sicuramente inserita nel collage...ma è tardi.
Eppoi il primo premio se lo deve giustamente godere solo chi l'ha vinto!
Notte
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
42
berghem
Visita sito
Troppo buono, ho appena finito di montare il secondo ed ultimo...:hahaha: tranquilli è più corto :smile:, devo solo attendere un qualcosa dal @Giogambi.
Peccato aver avuto in rete solo ora le foto chiarissime del casco, una di esse l'avrei sicuramente inserita nel collage...ma è tardi.
Eppoi il primo premio se lo deve giustamente godere solo chi l'ha vinto!
Notte

Risposta inviata per MP .....
Grande [MENTION=23123]ziobike[/MENTION] sei troppo forte &#128521;&#128521;&#128521;
 

Classifica mensile dislivello positivo