BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite
Risposta inviata per MP .....
Grande @ziobike sei troppo forte 😉😉😉
:celopiùg:

ocio ai virus.....

ma l'hai trovata la foto per il rega ? ? ? ? ?
ho mandato una mail per sapere come e quando, ma non mi ha + risposto...

perché tu pensi male e poi il kinotto e per lo zio ....:smile::smile:
:il-saggi: io sono AVANTI...e sempre pronto a nuove esperienze...:nunsacci: beh, ''nsoma mia prope tote!":smile:

grazie a te, per "colpa tua...e di Liuk66 :smile:" rimonto il filmino...tanto scasso le palle a mio figlio:medita:
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
57
Galliate
Visita sito
Siamo davvero tutti belli in questo filmato...


cover.jpg


Ti Stimo Fratello - Clip: Il tormentone di Jonny - Dal 9 marzo al cinema - YouTube
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Siamo davvero tutti belli in questo filmato, ma il primo biker è da incorniciare! ;-)

LE NOSTRE FOTO! TOWNBEER NIGHT BERGAMO 2013 - YouTube

Oh mi raccomando... HD, audio a palla e buona visione.....vi voglio bene!
Enrico


Ottimo lavoro, Ziobike!!! :adore!: :up:

E musica veramente azzeccata, complimenti! :bum-bum-: :rock-it:

Anche se I video non sono arrivati per tempo per le prime produzioni, sono very-onorato che foto e snapshot del sottoscritto siano presenti in quantità! :-|:yeah!:

Un ringraziamento anche [MENTION=1559]nenio[/MENTION] che mi ha immortalato (me l'ero persa): foto molto bella di soggetto opinabile... :hahaha::smile::hahaha::smile:

Grandi, ragaaaaaaaaaa

:celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
Ottimo lavoro, Ziobike!!! :adore!: :up:

E musica veramente azzeccata, complimenti! :bum-bum-: :rock-it:

Anche se I video non sono arrivati per tempo per le prime produzioni, sono very-onorato che foto e snapshot del sottoscritto siano presenti in quantità! :-|:yeah!:

Un ringraziamento anche @nenio che mi ha immortalato (me l'ero persa): foto molto bella di soggetto opinabile... :hahaha::smile::hahaha::smile:

Grandi, ragaaaaaaaaaa

:celopiùg:

Dai dai... che il buon [MENTION=45775]daniele10[/MENTION] sicuramente estrarrà qualcosa di bello dai tuoi video!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo