Bergamo] Puntello fisso TUTTE le Domeniche

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite
dove sarebbe il ritrovo e a che ora?
si sale pedalando o meccanizzando?

ore 23 .....
bon m'arrangio da me! salut


ola, mi spiace! poi ho spento il pc....

cmq poi non se ne è fatto nulla, è destino che x me S.Antonio....mi è proprio abbandonato... no è perchè l'Ale stamane mi ha messaggiato che nn stava molto bene e si è annullato il tutto

son uscito lo stesso, ma prima son passato a salutare Marchino & C. che eran al Castorama, e son andato in solitaria sul Canto, lato Sotto il Monte bello asciutto come immaginavo

Ciao a tutti
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
per chi ha poco tempo e poca voglia domani mattina alle 9:30 al campo della Fara in città alta, girello super easy sui colli, alle 12:00 siamo gia a casa.
Lo scopo principale è trovare un bar con una barista strafi, io e il socio kill dopo anni di barman vogliamo una bargirl.......:cucù::medita::celopiùg::augustin::romeo::mazziato::quinonsp:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
per chi ha poco tempo e poca voglia domani mattina alle 9:30 al campo della Fara in città alta, girello super easy sui colli, alle 12:00 siamo gia a casa.
Lo scopo principale è trovare un bar con una barista strafi, io e il socio kill dopo anni di barman vogliamo una bargirl.......:cucù::medita::celopiùg::augustin::romeo::mazziato::quinonsp:

te marco va be che non vengho più in piscina , va be che con il fildefer ai denti cucco piu di te, va be che sono bello magro e alto ma a me non mi inviti a fare un giro per bargirl in citta alta:i-want-t:
miii non mi vuoi piu bene:cry::rosik: andro solo con lo zio ciao caio:pirletto:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
te marco va be che non vengho più in piscina , va be che con il fildefer ai denti cucco piu di te, va be che sono bello magro e alto ma a me non mi inviti a fare un giro per bargirl in citta alta:i-want-t:
miii non mi vuoi piu bene:cry::rosik: andro solo con lo zio ciao caio:pirletto:

noooo ma scherzi........questo era solo un giro esplorativo, stai sicuro che appena troviamo il bar della strafi ti invitiamo di sicuro......:cucù::hahaha::quinonsp:
comunque nada de nada.....alla fine siamo finiti nel solito bar de kulatu..con tutto il rispetto parlando......:medita:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
noooo ma scherzi........questo era solo un giro esplorativo, stai sicuro che appena troviamo il bar della strafi ti invitiamo di sicuro......:cucù::hahaha::quinonsp:
comunque nada de nada.....alla fine siamo finiti nel solito bar de kulatu..con tutto il rispetto parlando......:medita:

quel disegnino li non è che mi lascia tranquillo, ma tanto te piu dei bar di kullationi non trovi

forse e meglio che non mi chiami vai col tuo amico che sto a casa volentieri:smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io salto......devo sistemare la cantina se no la dona la me copa.....:rosik:

MIIIII e io che ero gia pronto con lo scovabargirl a propulsione atomica, cosa faccio vado solo col marchino e quando lo troviamo ti chiamo????:nunsacci:

non ci penso neanche se mel troa an ta ciama mia sta le e met a pòst la cantina servo della gleba:soffriba:
:smile::smile::smile:dai non prendertela io domenica se non piove go de teasò la legna
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
MIIIII e io che ero gia pronto con lo scovabargirl a propulsione atomica, cosa faccio vado solo col marchino e quando lo troviamo ti chiamo????:nunsacci:

non ci penso neanche se mel troa an ta ciama mia sta le e met a pòst la cantina servo della gleba:soffriba:
:smile::smile::smile:dai non prendertela io domenica se non piove go de teasò la legna

eeeehhhhh..... purtroppo ogni tanto mi tocca fare il family man....:beautifu:
:spetteguless: comunque in cambio ho gia ottenuto: un rapporto sessuale completo che non è poco e tutta la domenica al Tonale coi soci....:volo: che se questa di oggi e quella di domani è tutta neve.... ne fo una pell......ciao ragazzo
 

Classifica mensile dislivello positivo