BERGHEM POINT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Con magibest Mario e Donato unico cotaletta ci siamo fatti il Selvino e in quel di Ama giu per il sentiero delle trote era un bel po di tempo che non me lo sparavo. Il sentiero è come sempre pieno di aghi di pino che drenano tantissimo anche dopo lunghi temporali.
Ciclabile e poi su per la tribulina di Gavarno e giu per il sentiero della carezzuola giretto comunque di una quarantina di KM .:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
prossimo ritrovo lunedì di pasquetta .
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Con magibest Mario e Donato....

quando stamattina mi sono accorto di non aver sentito la sveglia, ho capito che c'era qualcosa che non andava...:mrgreen:...tentativo comunque di recuperare ma una strana sensazione di :bleah: mi ha assalito !!
il conteggio poi delle bottiglie vuote, mi ha illuminato sul perchè di tutto ciò.. :-P
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Con magibest Mario e Donato unico cotaletta ci siamo fatti il Selvino e in quel di Ama giu per il sentiero delle trote era un bel po di tempo che non me lo sparavo. Il sentiero è come sempre pieno di aghi di pino che drenano tantissimo anche dopo lunghi temporali.
Ciclabile e poi su per la tribulina di Gavarno e giu per il sentiero della carezzuola giretto comunque di una quarantina di KM .:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
prossimo ritrovo lunedì di pasquetta .

dunque erano pochissimi i presenti ieri……meno male che c’era almeno donato a timbrare il cartellino per i “cotaletta”….. io ho portato i cuccioli a valtournenche per la garetta di fine corso… per quanto mi riguarda ci si rivede domenica 15
Buona Pasqua!
@fiore: cos’hai combinato sabato sera? lo sai che le feste in onore di bacco vanno affrontate con cautela ad un certa età? :smile: :smile:
 

Manoora

Biker novus
2/2/06
35
0
0
Gex (France)
Visita sito
Ciao,
qualcuno saprebbe indicarmi qualche negozio di MTB in zona Bergamo? Devo cambiare la mia vecchia Gary Fisher Sugar 3...

Sono indeciso tra un altra bici da XC, tipo Rocky Mountain Element, o qualcosa più tipo Rocky Mountain ETSX. Ovviamente anche altra marche vanno bene!

Grazie!

(spero che in questa sezione il messaggio non sia OT)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Ciao,
qualcuno saprebbe indicarmi qualche negozio di MTB in zona Bergamo? Devo cambiare la mia vecchia Gary Fisher Sugar 3...

Sono indeciso tra un altra bici da XC, tipo Rocky Mountain Element, o qualcosa più tipo Rocky Mountain ETSX. Ovviamente anche altra marche vanno bene!

Grazie!

(spero che in questa sezione il messaggio non sia OT)

TI HO RISPOSTO IN MP
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
va chi scrive !!
allora ci siete ancora, cominciavo a pensare che WM fosse andato a fare il bocia del gumista...
domenica sono dai suoceri a mantova quindi nisba, buon divertimento...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ueee birghum Buona Pasqua a tutti biker e anke agli altri tutti
sabato sono in trasferta nel comasco-triangolo lariano
domenica e lunedì sono in valle imagna per nuovi itinerari
buone pedalateo-o
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ore 8,30 io e Roby. Oggi siamo solo in due cosa facciamo?
Solito caffenino con briosch alla marmellata (per non togliersi dalla dieta atleti ) e via. Decidiamo di cercare qualche nuovo sentiero .
Salita verso il monte di nese fino alla forcella e poi su per il canto basso fin qui niente di nuovo .
adesso viene il bello decidiamo per salire diritti sul canto alto il sentiero stile cavre non permette di pedalare arrivati in cima sotto la croce lo spettacolo appaga la fatica fatta per arrivarci peccato che c'era un pò di foschia sul fondo valle.
Quattro balle e poi giu per il sentiero "ho letto n° 2-0 " bo non si capiva bene, comunque per un tratto va verso i prati parini poi ad una madonnina gira giù a dx verso sorisole .
Discesa da sballo forse un pò al limite per la mia Rocky element comunque riusciamo a farla quasi tutta in sella tranne qualche passaggio che ci costringe a scendere per non rischiare di passare la Pasqua con qualche ammaccatura di troppo (ideale per bici con escursioni da 130 in su e impostazione meno xc)
Arrivati in fondo al sentiero il fiatone vi garantisco che non manca .
E dove sbuchiamo? con nostra meraviglia in fianco alla Madonnina del pisgiù.
L' ideale sarebbe salire al pisgiù e spararci la discesa della gara di Dawnil.
Pultroppo è un pò tardi e optiamo per il ritorno a Ranica (la prossima volta ci fermeremo un pò di meno sul canto alto e allora la cosa si potrà fare).
Da rifarsi con tutto il gruppo:bum-bum-: .
BUONA PASQUA A TUTTI .:mrgreen:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
so fo de co.:mrgreen:
domenica proporrei.
salita su mulattiera in quel di Selvino, da Selvino salita su asfalto fino a Salmeggia, giu per la fantastica mulattiera fino a Lonno prima di arrivare in paese di lonno prendiamo il sentiero mangia e bevi che ci porterà (con le nostre gambe ) a monte di nese .
qui piccolo tratto di asfalto "circa 300mt e poi su alla forcella di monte di nese salita al canto basso (ovviamente quella che sale sul versante che guarda il paese arrivati al canto basso su per ol senter di cavre fino al canto alto . QUI SOSTA PER OSSERVAZIONE PANORAMICA.
Giu per i prati parini alla madonnina giu ancora per il 2-0 (da sballo ) fino alla madonnina del pisgiù saliamo sul collettino del pisgiu e poi mangia e bevi fino all'inizio della discesa di dawnil giù per questa fino a sorisole.
Da qui ritorno a casa pultroppo su asfalto.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:pirletto: :pirletto: :pirletto:
Dite che ho un poco esagerato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo