BERGHEM POINT !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
da profano.. chi mi dice chi sono?
più che altro.. i nick???????:!:

alla tua sx five (un cotàlèta), alla tua dx roby (pota-pota, no-forum ma sempre presente) :rock-it:

lucabona ha scritto:
... ogni tanto ritorno (Connessione permettendo)...

bene.....l'importante è non aver perso la voglia di pedalare ! :-x
ma la connessione che viene e che va c'entra qualcosa con il fatto che non paghi le bollette ?? :loll:


stamattina gruppo dimezzato (io, roby e mario) ma giretto cmnq sempre piacevole !
salita su bitume sino a Selvino, coffee e brioche.. :magna: ..discesa dalla mulattiera di Albino (@five, è quella che dumènga scorsa abbiam fatto in senso contrario !! :soffriba: )...alla fine della discesa esplorescion su new nocciolini sino a Bondo di Petello ! :balla-co:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stamattina gruppo dimezzato (io, roby e mario) ma giretto cmnq sempre piacevole !
salita su bitume sino a Selvino, coffee e brioche.. :magna: ..discesa dalla mulattiera di Albino (@five, è quella che dumènga scorsa abbiam fatto in senso contrario !! :soffriba: )...alla fine della discesa esplorescion su new nocciolini sino a Bondo di Petello ! :balla-co:

porcozzio! non sapevo giraste stamattina..... sarei troppo venuto... io ho girato in solitaria..... erba, albavilla, zoccolo, vicerè, mara e discesella d'altri tempi (quella che parte a 20m dalla mara) resa pepata dalle pietre saponetta.... niente di particolarmente entusiasmante, ma almeno ho evitato il centro commerciale...... domani partita, pranzo e giochi in oratorio, credo che dei cotaletta verrà solo enrico
buona domenica

p.s. apprezzo molto l'elaborazione di giuliana la pazza per le magliette, ma credo si possa trovare di molto meglio....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
osti...mi spiace, è stata una decisone presa ieri sera dopo cena, visto che saltava la trasferta (con mugliere al seguito) al Garda ! :roll:

infatti, mi sembrava di ricordare che aveste una trasferta non bikereccia in ballo, per quello anch'io non ho contattato voi.... ci rifaremo presto con i potaletta al completo!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
nessun pota-pota che abbia postato delle sue avventure di oggi ? :nunsacci:

vabbe, parto io: i potaleta oggi erano 4 pota (io, Malve, roby e piero) + 2 leta (enrico e donato)......salita su bitume sino a Selvino in compagnia di dozzine e dozzine di bitumari.......discesa off-road from m. Purito to Trevasco (scivoloso sulle radici e sui sassi, il resto ha tenuto bene)....nocciolino finale con discesa dalla scalinata dei "sento basèi" a Nese ! :free:

come sempre, chi è stato a casa "ha sbagliato" ! :loll:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
ahiò!

Il we si era preannuciato molto incerto....fino a ieri pomeriggio in forte dubbio il giretto....poi, contatti " volanti con GiPi e via, ore 14:00 partenza!

Solito straziante avvicinamento Dalmine, Roncola, Valbrembo, Sombreno ... ciclabile fino a Ramera ... Maresana, Croce dei Morti, Cà del Làcc ... sono in forma, andrei su ancora maaaa ... sarà per la prossima, discesa ad Olera con infangata memorabile :-? (fortuna mia moglie non mi ha visto altrimenti la fustigazione era garantita :soffriba:) ,

la tenuta è al limite ma arriviamo sani e salvi ad Olera :mrgreen: .
Rientro via Alzano, Ranica, Redona, Bergamo, ciclabile via Baioni, ciclabile fino a Sombreno e straziante rientro....:zapalott:

60Km io, 70 GiPi per rientrare a Stezzano, energie a zero, gambe peggio mah...felici e contenti!! :mrgreen:

Ancora un po' di uscite in sistema, poi magari si potrebbe pensare di fare un tentativo con il "Torrette's Group"...che ne dite?


Informazione tennica: potete suggerirmi una "salita scuola" dove affinare la tennica della pedalata off road....quella da Olera alla Maresana è valida?

Mi sono trovato lo scorsa settimana a fare dalla Maresana alla croce dei morti off road mahhhhh.....non cera verso di stare in sella....azzz.....so mia bù!!! :mrgreen: :mrgreen:


ciaooooo
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ier sere al porco....:richiamo_papere: e alura me so sparat 100km......Buntino- Trezzo -Brivio -Pontida (non per il giuramento) -salita al Canto discesa a Sotalmunt- Crocette di Mozzo -salita in Sitaolta da Astino -Castagneta -sentiero dei vasi -alpino -discesa a Sombreno -risalita a Bruntino -Sesso di Gruppo -Nanna...:richiamo_papere:

e oggi sono ancora più al porco di ieri e non sento manco male di gambe...:celopiùg:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Solito straziante avvicinamento Dalmine, Roncola, Valbrembo, Sombreno ... ciclabile fino a Ramera ... Maresana, Croce dei Morti, Cà del Làcc ...
potresti a sombreno salire, all'alpino che è un bel sentiero sterrato da fare anche in salita (occhio a quelli che scendono), poi dall'alpino scendi in valmarina e da lì vai in maresana (o anche il pisgiù).
altre salite sterrate conosco villa di serio, misma e colle dei pasta, però, per te, c'è più asfalto da fare
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
...ma qual'e' sta discesa dell'alpino verso Sombreno?

Una volta arrivato in cima al ristorante segui la strada asfaltata sulla sx, segue una discesa cementata, quando vedi il cancello di una villa inizia a frenare butta l'occhio a dx appena prima di una curva a dx parte il sentierello che ti porta a Sombreno......basta che segui il sentiero principale e non ti puoi sbagliare.......:prost:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
Una volta arrivato in cima al ristorante segui la strada asfaltata sulla sx, segue una discesa cementata, quando vedi il cancello di una villa inizia a frenare butta l'occhio a dx appena prima di una curva a dx parte il sentierello che ti porta a Sombreno......basta che segui il sentiero principale e non ti puoi sbagliare.......:prost:


...ti riferisci al 1° ristorante della Maresana o in alto verso o dopo il Pighet?

Se fosse il primo allora imbocco il sentiero sulla sx che passa davanti alla fontanella...però tu parli di asfalto...non sarà quella in alto direzione trattoria del moro, che porta a Ponteranica Alta?

:nunsacci:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
...ti riferisci al 1° ristorante della Maresana o in alto verso o dopo il Pighet?

Se fosse il primo allora imbocco il sentiero sulla sx che passa davanti alla fontanella...però tu parli di asfalto...non sarà quella in alto direzione trattoria del moro, che porta a Ponteranica Alta?

:nunsacci:

no no niente maresana......mi riferisco al ristorante l'Alpino in cima a Via dei Torni in città alta, quello che c'ha fuori la bandiera italiana con i cannoni e le bombe nel giardino.......
se vuoi una sera ci si becca e ti faccio vedere il girello......
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
no no niente maresana......mi riferisco al ristorante l'Alpino in cima a Via dei Torni in città alta, quello che c'ha fuori la bandiera italiana con i cannoni e le bombe nel giardino.......
se vuoi una sera ci si becca e ti faccio vedere il girello......


:roll: :roll: :roll:
ah...capito 'n caxxo......:))): :))): :))):


Grandissimo....il problema è solo il quando, tengo famiglia e i miei programmi viaggiano a "scadenze orarie"......ahahahaha....comunque tengo in considerazione la cosa....grazie!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo