Bestie

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Come si fa a mettere una bomba davanti a una scuola? Chi sono quelle BESTIE che non hanno nessun rispetto per la vita, ma soprattutto per la vita di innocenti ragazze/ragazzi che ancora si devono affacciare alla vita e già hanno finito di viverla?
Mi sento vicino alle famiglie delle ragazze colpite, alla popolazione di Brindisi che ora starà vivendo momenti di paura VERA.
TENETE DURO!
 
  • Mi piace
Reactions: paolo965

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Come si fa a mettere una bomba davanti a una scuola? Chi sono quelle BESTIE che non hanno nessun rispetto per la vita, ma soprattutto per la vita di innocenti ragazze/ragazzi che ancora si devono affacciare alla vita e già hanno finito di viverla?
Mi sento vicino alle famiglie delle ragazze colpite, alla popolazione di Brindisi che ora starà vivendo momenti di paura VERA.
TENETE DURO!

Ciao, non chiamare bestie quel genere di persone le bestie sono molto piu' umani di noi.
Non hanno nome, non hanno faccia, non anno cuore, non hanno famiglia, la loro gioia e far provare dolore al mondo intero, sentirsi superiori a tutti , essere dominatori del gioco, non hanno ideali, se non godere del sangue che vedono sui corpi privi di vita .
Mi sento vicino anche io alle famiglie delle ragazze colpite
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mi sento demoralizzato. stasera ho pensato ai quei genitori che non avevano piu' la loro figlia a cena .... come e' dura!! e non sapere PERCHE. perche averla persa.
 

pilgrim

Biker serius
18/7/10
122
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Olympia
Condivido tutto, non saprei cosa aggiungere, in questi casi ti senti indifeso.
Sono vicino alle famiglie colpite, ho anch'io due figli studenti e non posso pensare alla sofferenza nel perdere un figlio in questo modo vile e barbaro.
Purtroppo penso che questo terrorismo sarò sempre più presente in italia, con questi politici e "tecnici" che ci stanno distruggendo moralmente. Con i mezzi di comunicazione, siamo a conoscenza di tutte le vergognose malefatte della casta, senza poter fare niente per fermarli.
Ma non è questa la sede e il contesto del post.
Un grosso abbraccio a tutte le famiglie di vittime innocenti
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A quanto pare forse siamo vicini alla cattura,si sopetta tra gli altri anche uno squilibrato,....cui verrà riconosciuta una infermità mentale e sarà messo in qualche località segreta magari del nordItalia dove finirà il resto dei suoi giorni tranquillamente....:omertà::omertà:
Nessuno è 'padrone' della vita altrui....ma comincio a non più credere a questa storia....che ci fan al mondo pazzi del genere....
Un abbraccio a tutte le famiglie brindisine colpite da questa immane e incosiderabile tragedia...:celopiùg:
 
Oggi per telegiornale ho visto la muta disperazione del padre della
ragazza uccisa.
Era figlia unica. Mi viene la pelle d'oca a pensare all'atmosfera che
regnerà in quella casa da ora in poi.
Oggi Rockyluca nel ringraziarmi per la reputazione del suo post,
ha anche commentato: che tristezza.
Mi associo Luca
Enrico
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Già... che tristezza! Io sono per la vita (sempre e comunque), per cui non auguro a nessuno di fare la fine di quella povera ragazza, però..... come si fà a perdonare un atto del genere?? No, non penso alla pena di morte, ne a vendette varie (vuol dire scendere al loro livello), ma un'oretta da soli con i genitori che hanno perso loro figlia, quello sì!!
 

Classifica mensile dislivello positivo