[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Domani non posso Cantare sarei venuto + che volentieri (devo portare mia figlia a giocare).

Però oggi con il mio socio Beppe ci siamo fatti Sange Crocione Figina Consonno Dozio Biglio poi ci siamo un pò persi e abbiamo spinto un pò anche perchè si scivolava di brutto fino a Camsirago ritorno al Comune di Montevecchia e casa.55KM che salita è quella dopo Dozio.....:specc:
Tempo caldo pensavo di trovare gli amici del Forum in giro ma non abbiamo visto neanche un:i-want-t:

Sabato eravamo su anche noi su Sange (io, Alamak e Lonjines), mannaggia a saperlo ci si beccava in cima...
Noi ci siamo fatti un giro un pò diverso, ma il tratto dal Sange al crocione l'abbiamo fatto anche noi, si vede che eravamo in cima in orari completamente diversi.


@Alamak tutto bene oggi??
 

Longjnes

Biker infernalis
Noi ci siamo fatti un giro un pò diverso, ma il tratto dal Sange al crocione l'abbiamo fatto anche noi, si vede che eravamo in cima in orari completamente diversi.
@Alamak tutto bene oggi??

Ciao L Anto, alamak.
poi io sabato sera ero stanco. Tutti quegli strappetti mi hanno segnato.
montevecchia, il ponte romano, pianello e la....ringhiera.
e ieri nn riuscivo a stare davanti alla moglie.
per la cronaca cmq a casa mi sono accorto che avevo due nuove spine dentro l'hutchinson . Ho preso più spine sabato che in tutto il 2007.
x alamak: nella sfiga hai avuto il c..o :omertà: che sia successo alla fine :-)
la prossima volta portiamo le toppine anche per le gambe :fantasm: Ogni tanto mi capita di averne bisogno per tornare a casa.


salut
longjnes
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Ciao L Anto, alamak.
poi io sabato sera ero stanco. Tutti quegli strappetti mi hanno segnato.
montevecchia, il ponte romano, pianello e la....ringhiera.
e ieri nn riuscivo a stare davanti alla moglie.
per la cronaca cmq a casa mi sono accorto che avevo due nuove spine dentro l'hutchinson . Ho preso più spine sabato che in tutto il 2007.
x alamak: nella sfiga hai avuto il c..o :omertà: che sia successo alla fine :-)
la prossima volta portiamo le toppine anche per le gambe :fantasm: Ogni tanto mi capita di averne bisogno per tornare a casa.


salut
longjnes

e già montevecchia e sange non hanno salite lunghissime, però a strappi sono messe bene e ti spaccano le gambe per benino.
Pensa che a causa della disavventura di Alamak ci siamo evitati la risalita al lissolo..............
Comunque complimenti per la gambetta, sulla salita del sange hai tenuto proprio un bel ritmo, per non parlare dell'allungo finale.
Per la cronaca io poi arrivato a casa e visto che la moglie ancora non c'era ho rigirato la bici e mi sono rifatto un giretto intorno a lomagna, alla fine ho chiuso a 78 km.
:i-want-t:
Ammaccature si Alamak permettendo, se ci siete questo sabato andiamo a farci una "cantatina"....


@lonjnes non è che quando hai un minuto mi manderesti l'indirizzo di quel sito americano per i gps.
il mio indirizzo mail lo trovi nel profilo.
ciao e grazie
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grandissima giornata!!! Comunque, sono anche io sderenato. Se poi aggiungi che non dormo da più di 36 ore capisco come sto!

Non fare il modesto: mi ha telefonato il mio amico Marzio Dheo e mi ha chiesto se mi informavo di nascosto sul tipo di allenamenti che fai!!!!!:smile:
comunque esperienza da ripetere, almeno per me con la bici a posto però!
adesso vedo se mi vogliono al FRT ... se non altro mi becco una bella maglia nuova :smile: quella del lessinia mi sta strettissima nonostante sia una L: bho!!!! (sono troppo ciccione!!!!:spetteguless:)
 

Longjnes

Biker infernalis
e già montevecchia e sange non hanno salite lunghissime, però a strappi sono messe bene e ti spaccano le gambe per benino.
Pensa che a causa della disavventura di Alamak ci siamo evitati la risalita al lissolo..............
Comunque complimenti per la gambetta, sulla salita del sange hai tenuto proprio un bel ritmo, per non parlare dell'allungo finale

ho visto l'altimetria della marathon di quest'anno e di gambe ce ne vorrebbe un paio di riserva per fare il lungo.
Non mi torna molto l'altimetria (2350 mi sembra gonfiato), ma dev'essere sicuramente dura!!!
ok, per sab mattina prox. sul canto (dove non sono mai stato).
la risalita al lissolo è quella che passa dal cimitero con quello strappetto ignorante finale? se fosse quello il guasto ad alamak è stato il benvenuto :hahaha:

salut
longjnes
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Sabato eravamo su anche noi su Sange (io, Alamak e Lonjines), mannaggia a saperlo ci si beccava in cima...
Noi ci siamo fatti un giro un pò diverso, ma il tratto dal Sange al crocione l'abbiamo fatto anche noi, si vede che eravamo in cima in orari completamente diversi.


@Alamak tutto bene oggi??

Ciao L Anto, Lonjines !
sapete, visto come giravano le vostre gambe (conoscevo quelle di L'Anto, ma speravo in Lonjines) ... e dato che non arrivava la terza foratura (dopo le due provvidenziali (per tirare il fiato) di Lonjines e la mia ...) ho dovuto impegnarmi un po' di più per fare in modo di rientrare alla macchina via asfalto a non più di 25 km/h ;-) !!!
Lonjines, però ieri, se non riuscivi a star dietro a tua moglie, potevi almeno starle ... :omertà:(battutona !)
Sono ancora un po' concio, ora al pc in ufficio con una bella borsa del ghiaccio. Comunque conto di riprendermi mui presto !
Ciao !!
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Ciao L Anto, Lonjines !
sapete, visto come giravano le vostre gambe (conoscevo quelle di L'Anto, ma speravo in Lonjines) ... e dato che non arrivava la terza foratura (dopo le due provvidenziali (per tirare il fiato) di Lonjines e la mia ...) ho dovuto impegnarmi un po' di più per fare in modo di rientrare alla macchina via asfalto a non più di 25 km/h ;-) !!!
Lonjines, però ieri, se non riuscivi a star dietro a tua moglie, potevi almeno starle ... :omertà:(battutona !)
Sono ancora un po' concio, ora al pc in ufficio con una bella borsa del ghiaccio. Comunque conto di riprendermi mui presto !
Ciao !!


Potevi anche trovare una soluzione meno dolorosa per te, tipo infilarci nei raggi un ramo o tagliarci un copertone:smile:AHAHHAHAHAHA
A dire il vero la terza foratura c'è stata (Lonjnes ha voluto esagerare, 2 forature in una uscita) solo che è arrivata a Lomagna quindì non ti è servita un granchè, ormai il danno l'avevi già fatto.
Va beh, dai l'importante è che te la cavi con qualche giorno di ghiaccio senza ulteriori complicazioni...
Buona giornata a tutti.
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Sabato eravamo su anche noi su Sange (io, Alamak e Lonjines), mannaggia a saperlo ci si beccava in cima...
Noi ci siamo fatti un giro un pò diverso, ma il tratto dal Sange al crocione l'abbiamo fatto anche noi, si vede che eravamo in cima in orari completamente diversi.


@Alamak tutto bene oggi??

Noi eravano su al Sange tra l2 9,00 9,30 non so bene l'orario quando
sono in giro cosi senza impegni sparisce anche l'orologio.
La salita abbiamo fattoa nche noi quella del ponte romano.
Mi sa che non ci siamo beccati per poco:celopiùg:
 

Allegati

  • DSCF2198.jpg
    DSCF2198.jpg
    177,6 KB · Visite: 10

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Dispiace anche a me di aver dovuto abbandonare la compagnia,sinceramento non riesco ancora a capire se ho picchiato contro la staccionata o se mi e' partita la ruota anteriore.
Bella botta,mi sono "pelato"un dito e stamattino ho un po' di "dolorini".
Ho controllato la biga e sembra che sia tutto ok,al primo momento mi sembrava di avere rotto qualche cosa,non riuscivo a farla andare diritta!:nunsacci:
Comunque..alla prossima...pedalata!:i-want-t:

già mi ero scordato!!!! mi fa piacere che anche te non ti sia fatto niente. alla prossima
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@ alamak: ma che hai combinato???

@ l'anto: rigiralo anche a me il sito dei gps!!!!

@ nenio e defender90: io mi sono iscritto settimana scorsa al FRT. sul sito (si accede dalla pagina del forum in alto a destra - racing ) ci sono tutte le info/prezzi

@ mt: no quel tratto non me l'avevi mai fatto fare.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ho guardato il sito della marathon: ma sbaglio ho partono leggermente più tardi rispetto agli altri anni (eccetto i pro che partono all'alba!!)???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo