Biaggi a piedi?

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Biaggi dovrebbe salire la prossima stagione sulla Honda clienti della scuderia di Sito Pons. Condizionale d’obbligo, visto che Max si è fatto un nemico pericoloso, il vertice dell’HRC che non gli perdona un anno di esternazioni contro la Honda. Max ha sempre detto che la sua moto non è all’altezza della situazione; magari è vero ma ai giapponesi questo non piace. Per nulla. Quindi da Tokyo è partito un ordine: Max il prossimo anno non guiderà una Honda. In più sembra non vogliano dargli una moto neanche nell’ultima corsa del 2005, quella di domenica a Valencia.
:smile::smile::smile::smile:
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
Coyote irrequieto ha scritto:
Biaggi dovrebbe salire la prossima stagione sulla Honda clienti della scuderia di Sito Pons. Condizionale d’obbligo, visto che Max si è fatto un nemico pericoloso, il vertice dell’HRC che non gli perdona un anno di esternazioni contro la Honda. Max ha sempre detto che la sua moto non è all’altezza della situazione; magari è vero ma ai giapponesi questo non piace. Per nulla. Quindi da Tokyo è partito un ordine: Max il prossimo anno non guiderà una Honda. In più sembra non vogliano dargli una moto neanche nell’ultima corsa del 2005, quella di domenica a Valencia.
:smile::smile::smile::smile:
la risata?? il biaggi nazionale non è proprio l'apoteosi della simpatia.. però secondo me ha talento..e da quel che sò io alle spalle ha uno sponsor personale veramente tosto... e visto che in motogp gli sponsor stanno scappando via tutti.. mi sa che l'honda cambiera opinione..
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
kanaha ha scritto:
la risata?? il biaggi nazionale non è proprio l'apoteosi della simpatia.. però secondo me ha talento..e da quel che sò io alle spalle ha uno sponsor personale veramente tosto... e visto che in motogp gli sponsor stanno scappando via tutti.. mi sa che l'honda cambiera opinione..
biaggi ha talento ma si e fatto schiacciare dal genio del rossi nazionale e secondo non riesce a trasmettere e comunicare con i meccanici...
in tutte le squadre di moto gp e 500 in cui e stato nessuna e mai riuscita a dargli una moto competitiva mi pare strano......
ciaux
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
774
176
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
questa sera rai sport satellite ha detto che "forse"nessuna honda sara disponibile per max,ne ufficiale,ne privata.salvo decisioni che verranno prese in extremis,ne consegue che visto la rosa dei piloti gia delineata per il 2006,a max non rimane che diventare pilota ufficiale Solex!!!!!
godo come un maiale!!!!!!!!
forza vale!!!!
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
a me non piace molto ne' come pilota nè come immagine...
ma mi dispiace per lui e gli faccio i miei auguri per l'anno prox possa ritrovare la serenita' che gli è mancata in questa stagione:°°(:
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
ziofranko ha scritto:
se non ricordo male si parlava di un suo passaggio alla Suzuki il prossimo anno.
o no?!

LA SUZUKI è GIA A POSTO HA CONFERMATO HOPKINS... E INGAGGIATO (PEGGIO PER LUI) VERMULLEN IL NUOVO TALENTO DELLA SBK SCOPERTO DA BARRY SHEENE...
il giovane aveva fretta di andare in motogp.. la honda gli aveva detto di fare un'altro anno di sbk poi gli avrebbero dato l'hrc ufficiale... lui non ci ha creduto (forse a ragione)... la concorrenza in hrc si chiamano HAIDEN E PEDROSA
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Biaggi è un bravo pilota, c'è stato un tempo in cui ha raccolto degli ottimi risultati; ora però, da un pò di anni a questa parte, soffre il confronto con altri rivali (primo tra tutti Rossi) e commette l'errore di lamentarsi troppo, scaricando le responsabilità dei suoi insuccessi sulle spalle del team e/o di terzi. La cosa non gli fa estremo onore perchè, oltre ad essere un esempio di poca sportività, è anche indice di mancanza di umiltà e di spirito autocritico: se i risultati non arrivano non può essere solo per causa altrui... :roll:
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Winterhawk ha scritto:
Biaggi è un bravo pilota, c'è stato un tempo in cui ha raccolto degli ottimi risultati; ora però, da un pò di anni a questa parte, soffre il confronto con altri rivali (primo tra tutti Rossi) e commette l'errore di lamentarsi troppo, scaricando le responsabilità dei suoi insuccessi sulle spalle del team e/o di terzi. La cosa non gli fa estremo onore perchè, oltre ad essere un esempio di poca sportività, è anche indice di mancanza di umiltà e di spirito autocritico: se i risultati non arrivano non può essere solo per causa altrui... :roll:

Sacrosanta verita' :prega:
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Da tifoso di Biaggi mi spiace.
Anche se la Camel riuscirà a dargli una moto per l'anno prossimo, non si tratterà certo di una ufficiale e in ogni caso il rapporto con HRC è definitivamente chiuso. Così facendo non fanno altro che fare il suo gioco; l'anno prossimo si lamenterà di non riuscire a vincere proprio per la moto che avrà.
Le altre squadre sono già a posto quindi non ha molte altre scelte.
In ogni caso se l'è cercata, si è sempre lamentato e non ha dato risultati.
Quest'anno non aveva scuse.
L'ipotesi di complotto?
Può darsi, ma in ogni caso non è un pilota convincente per il rapporto che ha con il team.
Io faccio sempre il tifo per lui, ma effettivamente è sul viale del tramonto e a differenza di Capirossi che forse è anche più vecchio, non riuscirà a farlo in modo onorevole.
Spero ancora di vederlo vincere una gara.
Forza Max.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
visto da fuori, biaggi deve avere dei grossi problemi di comunicazione con i suoi tecnici, però, dati di fatto, per il secondo anno consecutivo la migliore honda non è quella ufficiale ma quella di gresini, quest'anno addirittura la seconda moto.
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Biaggi è un bravo pilota, c'è stato un tempo in cui ha raccolto degli ottimi risultati; ora però, da un pò di anni a questa parte, soffre il confronto con altri rivali (primo tra tutti Rossi) e commette l'errore di lamentarsi troppo, scaricando le responsabilità dei suoi insuccessi sulle spalle del team e/o di terzi. La cosa non gli fa estremo onore perchè, oltre ad essere un esempio di poca sportività, è anche indice di mancanza di umiltà e di spirito autocritico: se i risultati non arrivano non può essere solo per causa altrui... :roll:


io gli suggerirei un bagno d'umiltà....


ciao ciao
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
marco10 ha scritto:
visto da fuori, biaggi deve avere dei grossi problemi di comunicazione con i suoi tecnici, però, dati di fatto, per il secondo anno consecutivo la migliore honda non è quella ufficiale ma quella di gresini, quest'anno addirittura la seconda moto.

le moto non vanno da sole, forse, la prima moto di Gresini va piano o non arriva per colpa del pilota!

o-o
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
diabolikus66 ha scritto:
le moto non vanno da sole, forse, la prima moto di Gresini va piano o non arriva per colpa del pilota!

o-o

decisamente, però il fatto che tutte le honda ufficiali siano dietro dovrebbe far riflettere i tecnici honda, perchè, probabilmente, i piloti non sono capaci di "parlare", ma loro mi sa che non sono capaci di "ascoltare" (...e io di scrivere :mrgreen: )
 

bikergirl

Biker novus
27/10/05
12
0
0
sardegna
Visita sito
Biaggi è stato grande..quando correva per passione.
Ora corre solamente per raggiungere Rossi..ossia rin-corre!!!!!
Dovrebbe divertirsi usando le sue (quelle che furono) capacità.
Forza Vale..il disordine della precisione; sarà pure talento naturale..ma ce la mette tutta. Ed io sono con lui.
Biaggi Biaggi ...sorridi che ti passa o sor-passa! Scherzo,ma il suo nervoso mi non ha senso. Anche la honda và meritata.
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
biaggi mi dispiace per lui ma è un po' cotto... il Gibe nn ha finito neanche la gara oggi....
Biaggi forse nn avra neanche la honda di sito pons........
 

Classifica mensile dislivello positivo