Riporto la mail che sto spedendo alla Bianchi relativamente al mio ordine e riporto questo messaggio nella mail
Codice:
Salve,
tramite il mio rivenditore (Biciverde - Monselice(PD) ) ho ordinato 3 mesi fa un telaio caal e i tempi di evasione previsti sono passati da fine gennaio, a metà febbraio a fine febbraio, alla settimana scorsa, a sabato/lunedi prossimo.
Devo ancora sperare di poter essere un possessore di questo telaio o è meglio che sposti le mie viste verso altri fornitori? Certamente a voi 1200/1400 euro in + o meno non midificano il bilancio, però l'insoddisfazione della clientela e la relativa brutta pubblicità, penso possa andare a ledere il vostro marchio. Sono parecchio amareggiato specialmente perchè se sapevo di dover aspettare 3 mesi per un telaio mi mettevo il cuore in pace ed aspettavo, ma essere rimandato di settimana in settimana facendo perdere tempo e soldi per andare dal rivenditore sperando di vedere il telaio mi da parecchio fastidio.
In attesa di un vostro cenno di risposta e in attesa che passi questa ultima settimana (è si questa è l'ultima, poi sicuramente prenderò qualcos'altro) sperando di ricevere questo telaio,
porgo
Distinti Saluti