Bianchi e il telaio CAAL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheBus

Biker tremendus
Riporto la mail che sto spedendo alla Bianchi relativamente al mio ordine e riporto questo messaggio nella mail

Codice:
Salve,
   tramite il mio rivenditore (Biciverde - Monselice(PD) ) ho ordinato 3 mesi fa un telaio caal e i tempi di evasione previsti sono passati da fine gennaio, a metà febbraio a fine febbraio, alla settimana scorsa, a sabato/lunedi prossimo.

Devo ancora sperare di poter essere un possessore di questo telaio o è meglio che sposti le mie viste verso altri fornitori? Certamente a voi 1200/1400 euro in + o meno non midificano il bilancio, però l'insoddisfazione della clientela e la relativa brutta pubblicità, penso possa andare a ledere il vostro marchio. Sono parecchio amareggiato specialmente perchè se sapevo di dover aspettare 3 mesi per un telaio mi mettevo il cuore in pace ed aspettavo, ma essere rimandato di settimana in settimana facendo perdere tempo e soldi per andare dal rivenditore sperando di vedere il telaio mi da parecchio fastidio.

In attesa di un vostro cenno di risposta e in attesa che passi questa ultima settimana (è si questa è l'ultima, poi sicuramente prenderò qualcos'altro) sperando di ricevere questo telaio,

porgo
Distinti Saluti
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
imho
c'è di peggio

il mio cinelli b00tleg hot rats
l'ho ordinato a maggio
m'è arrivato a ottobre!!!!
(narra la legenda che i 16" eran finiti e bisognava aspettare li rifacessero)


un'angosciante attesa!!!
ma io non avevo fretta e ho atteso!!!

credo che ad averla
avrei rivolto i miei interessi altrove!!!!

in ogni caso..........non è il modo di comportarsi delle aziende!!!
 

TheBus

Biker tremendus
si irrigidiscano o meno, tanto so già che il telaio non lo vedrò ne sabato ne lunedi quindi sto già spostando le viste su altri oggetti disponibile dal mecca.

E poi è semplicemente questione di comportamento, a me non frega nulla aspettare 1 mese 2 mesi 4 mesi, mi bastava che mister commerciale bianchi dicesse che c'è da aspettare 3 mesi per il telaio ed aspettavo, ma essere rimandato di settimana in settimana e arrivare al punto che han detto che il telaio era stato spedito per poi dire che mi arriva sabato prossimo mi fa girare parecchio le balotas :shock: :shock: :shock:


E' come se nell'azienda per cui lavoro dessero data di consegna gennaio e continuassero a rimandare la consegna senza motivo apparente... credo che oggi non saremmo leader mondiali sul ns settore, anzi saremmo tutti a casa ...


E' questione di serietà e di rispetto del cliente e del rapporto.... 8-) 8-) 8-)
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...ho avuto anchio io un problema simile con una Mutt 7300 che ho ordinato a metà di ottobre... ai primi di gennaio non si riusciva ancora ad avere alcuna notizia...gli ho mandato una email prima delle feste di Natale x avere info e non si sono degnati nemmeno di rispondermi...morale della favola ho ordinato un'altro telaio !!!! :?
 

TheBus

Biker tremendus
Ecco il reply....
Codice:
Gentilissimo Riccardo,
capiamo perfettamente il suo disappunto e concordiamo pienamente con Le per
lamentele esposte.
Le possiamo solo confermare che abbiamo veramente subìto ritardi
pesantissimi su questo tipo di telaio e purtroppo la situazione come la sua
non è l'unica.
Quello che possiamo fare ora è solamente confermarLe che entro la fine
della settimana il telaio sarà pronto per la spedizione, sarà mia premura
seguirlo
personalmente fino alla partenza.
Ci auguriamo solo che Le sia rimasto ancora un briciolo di pazienza.
Resti comunque in contatto con il concessionario di zona che saprà fornirLe
tutte le ulteriori informazioni.
Ci scusiamo per quanto di spiacevole si è venuto a creare e ringraziandoLa
per averci scritto La salutiamo cordialmente.

Elena Esposito

I'm waiting and i hope it
 

TheBus

Biker tremendus
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-? :-? :-? e già montata,

Da ieri sera sono un felice possessore di una Bici con la B maiuscola.

Che dire, è stato un lungo parto, ma alla fine penso di essere stato ripagato. %$)) :smile: :smile:

PS: Se ordinate il telaio, il tempo di consegna ad oggi è di 6 mesi .... :8): :8): :8): :8):

A + tardi le foto

ciao
 

supereroe02

Biker novus
7/3/04
2
0
0
vanzo city
Visita sito
Bhè hai aspettato tutto stò tempo per quella lì???? pensa che la mia bici è arrivata dopo appena un mesetto... comunque stò scherzando è bella veramente ma siamo sicuri che ne sei all' altezza???.. scherzo!! ciao a presto tw.....[/b]
 

Classifica mensile dislivello positivo