Bianchi, le novità 2012

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Devo dire che Bianchi ha fatto un buon lavoro presentando la 29" e aggiornando nelle parti "meno" moderne la Methanol 26".
Io da ex propetario posso dire solo bene della Methanol SL, anzi benissimo.
Ha aggiornato il suo reparto corse, dove le front vanno per la maggiore, ritagliandosi una bella fettina di mercato.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Esatto !!! :-?

picture.php
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
d'accordo, ma se la stessa persona passa da una 26 a una 29 (parlo di mtb allineate come componentistica) credo sia oggettivo il fatto che troverà nella 29 determinati pregi (es. rotondità di pedalata) e difetti (es. agilità) rispetto alla 26, che poi preferisca una o l'altra è un dato soggettivo.
a ridaje: io ho trovato anche piu' agile la 29" delle 26" e ne ho avute di ruote piccoline belline. De gustibus.
Io parlo perchè ho provato. ora ho solo 29" salvo la bdc...
Non sono piuì' agonista da anni ma quest'anno, coinvolto da amici, ho fatto due garette. In una di queste, con un bei tratti in single track sia in discesa che salita ne ho avuta davanti di gente che faceva tappo con le 26, altro che poca agilità. E non sono certo un manico...
Ma parliamo di bianchi, non deriviamo.
Perchè non dovrebbe fare bicilette?
Io lo trovo intrigante il 29 della methanol, avendo posseduto il 26" ci sto facendo un pensierino, magari proprio quello bianco della foto. Ma sarà agile come il niner air9?
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
:medita:Ad oggi molti siti di altre case hanno già messo online la nuova linea 2012.

Attendiamo anche noi di vedere presto la nuova collezione Bianchi. :artista:
 

Classifica mensile dislivello positivo