Bianchi Sok 29er Blu-Bianco Rubata a Milano gennaio 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Unim

Biker novus
19/6/09
36
3
0
Milano
www.strava.com
Buongiorno a tutti,

Vedo solo ora questa sezione, di tempo ne è passato un bel po' da gennaio, ma provo cmq a postare i dettagli della mia bici.
La foto sotto è presa a prestito da BikePedia, è uguale alla mia bici ma la mia è (era! :cry::cry::cry:) blu anzichè verde.



Il resto delle specifiche si trova alla pagina indicata sotto

[URL="http://www.bikepedia.com/QuickBike/BikeSpecs.aspx?Year=2008&Brand=Bianchi&Model=Sok+29er&Type=bike"][URL="http://www.bikepedia.com/QuickBike/BikeSpecs.aspx?Year=2008&Brand=Bianchi&Model=Sok+29er&Type=bike"][URL="http://www.bikepedia.com/QuickBike/BikeSpecs.aspx?Year=2008&Brand=Bianchi&Model=Sok+29er&Type=bike"][url]http://www.bikepedia.com/QuickBike/BikeSpecs.aspx?Year=2008&Brand=Bianchi&Model=Sok+29er&Type=bike[/URL][/URL][/URL][/URL]

La bici mi è stata rubata a milano, nella terza settimana di gennaio, in zona Bocconi. Era legata ad un portabici di quelli belli tosti (tipo ad "archettone" ma diametro intorno ai 10 cm), con catena rivestita da guaina in nylon. Non ho trovato traccia della catena, ed il portabici tosto era intatto, senza una scalfitura. La catena girava intorno al telaio ed alla ruota post.
Sono provvisto di denuncia e numero di telaio, se per caso servissero.
Io non voglio disperare :medita:.

Grazie
Saluti
Unim
 

Classifica mensile dislivello positivo