bici 29 con motore Yamaha?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ragazzi, esiste in commercio una MTB da 29" che monti l'ultima versione del motore Yamaha?
grazie!

Haibike Sduro HardNine RC

22011690308_d120d5e70f_c.jpg



Haibike Sduro FullNine RC

22186740832_b2baeb7c6c_c.jpg
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
bellissime.
a quanto si trova in giro la Full?

di full ci sono 3 versioni
fullnine sl 2899€
fullnine rc 3299€
fullnine rx 3999€

prezzi listino tira via un 10% medio

250w sbloccabile certo

p.s. guardano i prezzi di listino dello scorso anno mi vine da ridere vedendo gli aumenti... 3/400€ come ridere
 
M

milomusic

Ospite
Se vuoi apriamo una filiale lì da te........:smile::smile:

Sai Nico, avevo valutato per mia moglie la 29 ma con il telaio a 40 la trovo sproporzionata/sgraziata e in effetti non l'ha voluta.
Ecco perché ha scelto la AllMtn.
Tu che ne dici?
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Se devo essere sincero, le 29 non mi hanno mai entusiasmato (esteticamente parlando) e meno che meno, sulle taglie piccole.

Poi ho la mia perplessità riguardo le eMtb 29 Full perchè credo che le caratteristiche esclusive e premianti del formato vengano surrogate già dal biammo, ma so che ci sono eMtbikers soddisfattissimi delle loro 29 Full, dunque........

Dunque, con somma coerenza, ho deciso di prendermi la Amt+ :smile::smile::smile:

Per tua moglie direi che hai fatto bene!
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
Però una cosa non l'ho mai capita di Haibike, ovvero il senso e la cadenza delle consegne nei negozi...
Si parte sempre con le Sl prima hard fino ad arrivare alle ALL sl poi ripartono con le rc e fra un po arrivano le rx...
Ad un certo punto chi ha avuto ha avuto più o meno fine anno e dal 2016 iniziano a consegnare le ordinate...per quelle pù belle tipo pro o plus in questo caso sembrano degli Ufo...Arrivano poco prima dell'estate..
Ma perché fan cosi...mai capita sta cosa...
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Però una cosa non l'ho mai capita di Haibike, ovvero il senso e la cadenza delle consegne nei negozi...
Si parte sempre con le Sl prima hard fino ad arrivare alle ALL sl poi ripartono con le rc e fra un po arrivano le rx...
Ad un certo punto chi ha avuto ha avuto più o meno fine anno e dal 2016 iniziano a consegnare le ordinate...per quelle pù belle tipo pro o plus in questo caso sembrano degli Ufo...Arrivano poco prima dell'estate..
Ma perché fan cosi...mai capita sta cosa...

Probabilmente sono scelte che derivano dalla produzione: arrivano prima i modelli meno modificati (le Sduro in particolare) ma i tempi delle disponibilità erano chiari già a luglio alla presentazione.

Avevo già messo la scaletta che riporto nuovamente: salvo ritardi ulteriori ovviamente :smile:

XDURO HardSeven/HardNine RX Novembre 2015
XDURO Urban RC RX PRO-S Novembre 2015
XDURO HardSeven/HardNine RC Dicembre 2015
XDURO FullSeven RC RX Gennaio 2016
XDURO Trekking RC RX Gennaio 2016
XDURO HardSeven Plus Febbraio 2016
XDURO Downhill Pro Febbraio 2016
XDURO FatSix RC RX Febbraio 2016

SDURO AllMtn Plus Febbraio 2016
SDURO Nduro Rx Febbraio 2016
SDURO FullFatSix Febbraio 2016
SDURO Nduro Pro Marzo 2016
SDURO Trekking RX-S Marzo 2016

I modelli non indicati risultano disponibili entro Ottobre 2015.
 

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao Nico, io ho preso una AllMnt Xduro RX....ma è diversa da questa foto...i cerchi...l'escursione della forcella....sarà una foto farlocca?:nunsacci:
 

Allegati

  • Haibike_eBike_2015.jpg
    Haibike_eBike_2015.jpg
    126,4 KB · Visite: 23

Classifica mensile dislivello positivo