bici da dirt street

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
salve,volevo prendermi una bici da dirt che vada bene per street,esiste??se si,quale mi consigliate????

Personalmente, per iniziare non prenderei una subsin, ma mi butterei su qualcosa di un po' più valido. La disciplina del dirt e quello dello street sono diverse, sia per le superfici in cui si svolgono, sia per la tecnica utilizzata. Naturalmente sono anche piuttosto vicine: se vuoi utilizzare una bici in città, nei park ecc, e nel contempo utilizzare i percorsi cittadini come una pista da freeride, prenditi una bici di acciaio con una forcella non troppo lunga (la miglior cosa sarebbe una rigida, ma sui salti cambia tutto...). Ho visto su ebay (ma credo anche sul mercatino) una dmr con le ruote da 24 che mi sembra ok, ma ce ne sono anche altre sui 300-350...ciaooo
 

Classifica mensile dislivello positivo