BDS Bici della settimana #220: l'Atala Hop di GLS91

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ecco un altro 7x...Mai avuta da bambino ma inviadiatissima al mio migliore amico.... recentemente ne ho trovata una ridotta a rottame e ce l'ho giù in cantina dovrei restaurarla anche io... ma non crredo che sasrei capace di fare un lavoro del genere! complimenti anche per le foto!
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ecco un altro 7x...Mai avuta da bambino ma inviadiatissima al mio migliore amico.... recentemente ne ho trovata una ridotta a rottame e ce l'ho giù in cantina dovrei restaurarla anche io... ma non crredo che sasrei capace di fare un lavoro del genere! complimenti anche per le foto!
Però la mia non è una Atala ma una Giordani e non ha la molla dietro...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
nooooooo, la saltafos....ne ho avuta una pure io, telaio color marrone metallizzato, non me la ricordavo più cosi bella!!!!
complimenti :-))
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Mamma mia come amavo questa bici ottenuta scambiando la mia BMX con questo pachiderma a 3 marce.....
Mai più avuta una sella così comoda.

Mi ricordo che sulla mia avevo anche messo una finta e tamarrissima antenna radio con coda di procione legata in cima!!

:)
Ti adoro per avermi dato l'immagine del pachiderma con la coda di procione :):):)
 

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
nooooooo, la saltafos....ne ho avuta una pure io, telaio color marrone metallizzato, non me la ricordavo più cosi bella!!!!
complimenti :-))
scusate l'emozione .....Saltafoss, ma siete sicuri 140 mm di escursione sulla forcella?
FINALMENTE UNA BICI SERIA !! GASS !!
Fantastica. Mi ricordo i tempi quando giocavo con mio cugino ,che tra l'altro possedeva questa bici.. Che salto nel passato...
 

warez

Biker serius
2/7/13
198
5
0
Genova
Visita sito
Bel restauro complimenti! Il cambio con la leva è il fiore all'occhiello :D tamarrissimo..complimenti ancora...bici dell'anno a mani basse concordo...
 

Vettore2480

Biker ultra
26/5/11
692
318
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Ricordo che nel 1979 la scelta cult della bici-criss era tra saltafoss e torpado. Io però optai per una bianchi, il cambio stle limousine mi schifava... erano oggetto del desiderio, però io non ero del tutto convinto, subito dopo switchai a bmx
 

Classifica mensile dislivello positivo