BDS Bici della settimana #220: l'Atala Hop di GLS91

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vettore2480

Biker ultra
26/5/11
692
318
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Dopo la lunghissima parentesi minimalista, al giorno d'oggi c'è un ritorno al super accessoriato e con le bci eletriche si torna anche a quei pesi. Si parla già di ABS, aria condizionata, etc... :-)
 

s.siviero

Biker novus
1/5/10
1
0
0
Pinerolo
Visita sito
Mi viene da piangere!!!! E' a dir poco spettacolare, mi hai fatto venire in mente la mia infanzia, è stato il mio regalo per la promozione della terza media, mi ricordo ancora l'emozione quando mio papà l'ha portata a casa. Complimenti per il restauro era realmente così, in più la mia aveva i finti serbatoi del gas degli ammortizzatori posteriori.
Grazie Ancora!!!
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Io ne avevo una identica, ma più grande, almeno una 24. Bimolleggiata e con cambio a leva sul tubo centrale. Rossa con dettagli gialli. Come andava!
Ovviamente un 70's pure io.
 

Classifica mensile dislivello positivo