BDS Bici della settimana #223: la MDE Damper di Ci-clo

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Il reggisella telescopico niente?
Magari, il tubo sella è da 27,2 e non trovato telescopici da 27,2 che abbiano escursione da almeno 125, se qualcuno ha qualche idea mi faccia sapere! Grazie
Prova a sentire Vcnum, oppure Rase. I primi sono tedeschi e i secondi ammmmerigani. Mi sembra facciano un 27,2 anche con 200 di escursione ma è da verificare. Io mi gai un Gravity dropper ma era da 100
 

lupin1380

Biker novus
11/4/13
14
3
0
33
www.facebook.com
Ciao, complimenti per il mezzo!
una curiosità: come mai il posteriore a camera e non latticizzato?
ps. io inclinerei un pò verso l'alto le leve freno, così hanno un utilizzo un pò troppo "xc-istico" mentre questo è un mezzo che da il meglio di se in discesa... Ciaooooooo
proprio per quello, visto che praticamente ci sta sempre sopra in piedi, le leve hanno quella inclinazione.
C'è ancora qualcuno che non sa come si posizionano i freni...
Pietro scusami se mi permetto, se ti va guarda questo video puoi andare diretto al minuto 2:45...
https://www.youtube.com/watch?v=QoysadcRuqY
secondo me è spiegato molto bene il perchè di alzare le leve... un saluto!
 

Robigrop

Biker novus
26/6/11
20
1
0
Valmorea
Visita sito
Il reggisella telescopico niente?
Magari, il tubo sella è da 27,2 e non trovato telescopici da 27,2 che abbiano escursione da almeno 125, se qualcuno ha qualche idea mi faccia sapere! Grazie
..io sulla mia Orange Patriot 66 ho montato un pagano "era-ora" meccanico..poca spesa tanta resa...90euroni..fa il suo sporco lavoro...non devi superare i 100kg di carico e io li supero alla grande..sono 101 e ho uno zaino da traversata alpina a seguito...ogni tanto si abbassa da solo...vabbe fa style...buona giornata
 

Classifica mensile dislivello positivo