BDS Bici della settimana #244: la Production Privee Shan 917 di Giuanin89

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


organzaprduzione

Biker serius
29/12/13
144
67
0
Visita sito
Bike
SHAN
Nel mio post iniziale era chiaro che il fa cagare l’ ho pensato e quindi messo tra parentesi, ma non ho insultato nessuno e non era neanche mia intenzione. Per contro sono stato insultato ed cosa peggiore è stata insultata una persona della mia famiglia, che poi potrei anche non avere moglie, ma mi ha dato fastidio la reazione arrogante. Poi qua chiudo.
 
  • Mi piace
Reactions: gabren

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Impegno apprezzabile il recupero di pezzi destinati alla discarica..ma certe grafiche non le apprezzo proprio, come la scritta sull'obliquo che trovo pacchiana e le grafiche BOS su una sontour..boh..fai le grafiche sontour con i colori arancio allora..
 
  • Mi piace
Reactions: organzaprduzione

Ipescatori

Biker novus
28/7/17
43
1
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Shan e mondraker factor
Allora, quest shan è stata venduta a me e vi posso dire che non è tutto oro quello che luccica.
La shan è del 2013 che può ospitare solo ruote 26.
Tutti e due i dischi sono storti e strusciano nel telaio “ come si vede nella 4 foto il nero è palesemente graffiato sbattendo nel supporto pinza.
Cambio adattato al mono corona senza adattatori.
Piena di breccole e salti vernice.
Sopratutto ha monatato ruote 27,5 in un telaio da 26 forse con dei forcellini adattatori ma la geometria rimane quella. Tengo a precisare che le informazioni su anno e info telaio le ho apprese direttamente da production Privee tramite chat Messenger utilizzando il numero telaio,
Il nostro amico ovvero ex propietario è stato un buon venditore
La bici è bella ma ripeto non è tutto oro quello che luccica.
 

organzaprduzione

Biker serius
29/12/13
144
67
0
Visita sito
Bike
SHAN
Certo che l’annuncio era abbastanza in wanna marchi style, quindi direi che la sola era palesata nell’aria, tenuto conto del prezzo iniziale 1800. Mi dispiace che qualcuno ci sia “cascato”. Ma il mio ego si gonfia dall essere stato insultato da questo individuo.
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Allora, quest shan è stata venduta a me e vi posso dire che non è tutto oro quello che luccica.
La shan è del 2013 che può ospitare solo ruote 26.
Tutti e due i dischi sono storti e strusciano nel telaio “ come si vede nella 4 foto il nero è palesemente graffiato sbattendo nel supporto pinza.
Cambio adattato al mono corona senza adattatori.
Piena di breccole e salti vernice.
Sopratutto ha monatato ruote 27,5 in un telaio da 26 forse con dei forcellini adattatori ma la geometria rimane quella. Tengo a precisare che le informazioni su anno e info telaio le ho apprese direttamente da production Privee tramite chat Messenger utilizzando il numero telaio,
Il nostro amico ovvero ex propietario è stato un buon venditore
La bici è bella ma ripeto non è tutto oro quello che luccica.

Ma come fanno a starci delle ruote 27,5 nella 26 che nella mia sono già al limite con il 26 ed una gomma sensata..
 

giuanin89

Biker serius
19/2/15
245
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Certo che l’annuncio era abbastanza in wanna marchi style, quindi direi che la sola era palesata nell’aria, tenuto conto del prezzo iniziale 1800. Mi dispiace che qualcuno ci sia “cascato”. Ma il mio ego si gonfia dall essere stato insultato da questo individuo.
Non avevo letto il commento! Poveraccio, che pena mi fai.
 

Classifica mensile dislivello positivo