BDS Bici della settimana #255: la Commencal Meta AM di Trailvitto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.952
18.183
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #255: la Commencal Meta AM di Trailvitto
6745425b082b4af8bd940e3701badeb9-1388x1100.jpg


Continua la lettura
 

Trailvitto

Biker novus
12/1/15
7
0
0
liguria
Visita sito
Auguri e grazie a tutti !! Ora che me lo fate notare ci sono ancora un paio di cose da fare a questa META.. grazie per i suggerimenti,
venendo dal mondo del cross io i paramani li adoro con tutto me stesso ma so bene che nell'enduro mtb sono un difficile argomento.

vorrei se posso precisare che la bici è in vendita... purtroppo...
 

CORSARO70

Biker novus
18/10/17
17
3
0
53
FIESOLE
Visita sito
Bike
tante
i paramani se fai sentieri non puliti sono indispensabili (fatevi pinzare da un ramo poi ne riparliamo)

invece le ruote crank sono quanto belle quanto delicate.... io il post l'ho collassato e buttato... l'ant svirgolato.

belle ma impossibili!
 

giobra750

Biker novus
6/11/13
16
6
0
Visita sito
Adoooro i paramani!
Danno quel tocco di follia ad una bici altrimenti fin troppo perfettina e pulita. Al pari di una ragazza bella ed elegante che rutta come un camionista.
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Adoooro i paramani!
Danno quel tocco di follia ad una bici altrimenti fin troppo perfettina e pulita. Al pari di una ragazza bella ed elegante che rutta come un camionista.
Che poi questa storia che solo i camionisti sanno ruttare non la capisco... Sentissi l'amministratore delegato della società per cui lavoro dopo un paio di medie.... :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo