BDS Bici della settimana #266 : la Canyon Torque di Mrsimone278

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #266 : la Canyon Torque di Mrsimone278
291b206bba4941248e42e93278a87e92-1467x1100.jpg


Continua la lettura
 

kji

Biker serius
11/5/13
107
20
0
Visita sito
è la bici che voglio comprare , qualche domanda per il possessore:
quanto sei alto? i freni code r li hai tolti per noie o andavano bene? peso della bici? la trovi pedalabile anche su lunghe salite? e su ripidoni? grazie mille ma come vedi sono abbastanza interessato...
 

apiru

Biker popularis
22/11/09
94
0
0
trieste
Visita sito
Complimenti per il mezzo! E anche per le foto! Quello che serve per capire bene i dettagli senza fronzoli tipo cascate panorami o sfumature da galleria
 

Lyopard

Biker serius
15/11/08
287
12
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson 3 C S
è la bici che voglio comprare , qualche domanda per il possessore:
quanto sei alto? i freni code r li hai tolti per noie o andavano bene? peso della bici? la trovi pedalabile anche su lunghe salite? e su ripidoni? grazie mille ma come vedi sono abbastanza interessato...
Anche io voglio sapere quanto è pedalabile!!
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Nulla da dire sulla bici, meritevole senz'altro di essere la bici della settimana.
Per le foto le ritengo fra le peggiori viste nel concorso. Di quelle poche che ci sono, molte sono sfuocate, e la location è pessima, vedere una mtb in ambiente urbano è come vedere una tigre in gabbia invece che nella foresta. Naturalmente Ihmo.
 
Ultima modifica:

mrsimone278

Biker novus
10/6/14
19
2
0
Macerata
Visita sito
grazie per aver scelto la mia Torque come bici della settimana! grazie anche a tutti per i complimenti. Per adesso non l'ho provata molto,ma sulle salite ripide e sconnesse va su in modo abbastanza agile,per quanti riguardano le lunghe salite su asfalto la scelta di tali geometrie si risentono,non è proprio pedalabilissima ma nemmeno così esasperata in modo negativo. Per quanto riguarda la discesa...che dire... è una DH,passa sopra a tutto, è super stabile,rocce e sconnesso non fanno paura, puro spettacolo.

p.s. a chi non piacciono le foto posso solo dire che sono un ciclista,mica un fotografo. Purtroppo questo è il meglio che potevo fare (avendo pure un braccio ingessato), quindi ci si accontenta del risultato.
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
grazie per aver scelto la mia Torque come bici della settimana! grazie anche a tutti per i complimenti. Per adesso non l'ho provata molto,ma sulle salite ripide e sconnesse va su in modo abbastanza agile,per quanti riguardano le lunghe salite su asfalto la scelta di tali geometrie si risentono,non è proprio pedalabilissima ma nemmeno così esasperata in modo negativo. Per quanto riguarda la discesa...che dire... è una DH,passa sopra a tutto, è super stabile,rocce e sconnesso non fanno paura, puro spettacolo.

p.s. a chi non piacciono le foto posso solo dire che sono un ciclista,mica un fotografo. Purtroppo questo è il meglio che potevo fare (avendo pure un braccio ingessato), quindi ci si accontenta del risultato.
Dai simo...l ho usata piú io che tu... Confessa... Non si pedala nemmeno con le sassate
 

Classifica mensile dislivello positivo