BDS Bici della settimana #284: la YT Capra 29 No Carbon di Russell85

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #284: la YT Capra 29 No Carbon di Russell85
afc2552deeb74a8f89dec78e0cdef4e6-1600x1066.jpg


Continua la lettura
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Gran bella bici, immagino non sia leggerissima ma sicuramente efficace e divertente in enduro, bel montaggio senza spendere cifre folli ed estetica favolosa!
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
In generale è bellissima, ma il manubrio con i richiami color oro stona un po' con il resto nero e rosso. Fossi in te, alla prima occasione lo cambierei con uno tutto nero , tanto il rosso lì c'è già con le manopole.
 
Perché hai sostituito il telescopico e thirteen?
Stessa domanda riguardante la corona e il bashguard.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
- per il tele: YEPP produce quel fantastico uptimizer che mantengo dalla 26 a passaggio esterno, quindi l’ho portato ad adattare al passaggio interno e.. lo terró per sempre!
- per la corona: blackspire produce secondo me le corone con ilmiglior profilo anticaduta: sono 4 anni che non mi cade! quindi, via anche il guida ;) e visto il 9t al posteriore, va molto bene anche una 28t davanti (in arrivo)
 

bluand

Biker novus
20/4/15
11
2
0
Visita sito
Gran bella bici, immagino non sia leggerissima ma sicuramente efficace e divertente in enduro, bel montaggio senza spendere cifre folli ed estetica favolosa!
Da pesare, stimata comunque siamo sui 13.9-14! e c’è su TUTTO
sul peso sei ottimista...io ho la pro race M e con latticizzazione + pedali saint sono sui 14.3 kg! Però non ho tolto il bash...ma ho messo corona da 28d
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
il rosso sbiadito non mi piace. meglio se la facevano tutta nera.
marco perchè dici che è la piattaforma enduro 29 più evoluta sul mercato?
Vero! Il rosso opaco non rende molto, ma se gli dai una mano di lucido o pasta... diventa un'altra cosa!
Però c'è da dire che yt sulla verniciatura ha fatto la cresta! Si riga con un po di fango sui pantaloncini.

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
 

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
774
96
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29
ho la stessa bici ma con manubrio alu e freni cura, più o meno ci bilanciamo ma come peso mi sa che 15kg li pesa tutti (tg. m)
che bella vederla bella lucida, la mia ha già qualche segnetto su quel nero che si graffia a guardarlo
 

Classifica mensile dislivello positivo