BDS Bici della settimana #284: la YT Capra 29 No Carbon di Russell85

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Loki2018

Biker novus
14/8/18
22
0
0
51
Varese
Visita sito
Bike
MTB
Bella capretta Però e carbon si guardando il manubrio.
vero, ma infatti non è la Capra 27 special edition, battezzata da YT “carbon free”: la mia visione è di non usare carbonio per la generalità dei conponenti tranne che per la piega: lì è praticamente fondamentale, non hai scelta!
Sul fatto che il manubrio in carbonio sia "fondamentale" avrei qualche perplessità, poi che la capra 29 sia la enduro più evoluta sul mercato... magari parliamone...
Comunque: ognuno è innamorato della propria bici e su questo non si discute!
 
il rosso sbiadito non mi piace. meglio se la facevano tutta nera.
marco perchè dici che è la piattaforma enduro 29 più evoluta sul mercato?
Vero! Il rosso opaco non rende molto, ma se gli dai una mano di lucido o pasta... diventa un'altra cosa!
Però c'è da dire che yt sulla verniciatura ha fatto la cresta! Si riga con un po di fango sui pantaloncini.

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
vengo da telai sempre lucidi e mi scoccia pensare che non posso portarla a nuovo con polish e spray al silicone, ma sembra che la finitura sia durevole!
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
vengo da telai sempre lucidi e mi scoccia pensare che non posso portarla a nuovo con polish e spray al silicone, ma sembra che la finitura sia durevole!
Beato tu se la verniciatura della tua bici è resistente, la mia a primo giro con fango si è rigato il nero tra tubo sella e orizzontale. Ho rovato a toglierlo con un po di pasta abrasiva... ed ecco perché l'opaco è andato via [emoji28][emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo