BDS Bici della settimana #287: la Trek Slash di Gamba.86

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gamba.86

Biker novus
26/9/10
43
19
0
Visita sito
Bella bici Gamba, complimenti!
Due domande:
Quando parli di criticità a cosa ti riferisci?
Quanti spacers hai nell'ammo?

Jo il pazzo diceva che conosce persone che hanno avuto delle rotture in zona knok block e trek nn ha riconosciuto la sostituzione in garanzia....io intendo dire che la bici perfetta nn esiste...trek ha i suoi problemi come li ha special giant ecc ecc....per adesso la mia dopo più di un anno che la uso e perfetta....


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Gamba.86

Biker novus
26/9/10
43
19
0
Visita sito
Spettacolo, per renderla il top ci avrei messo due freni magura MT5 o shimano equivalenti, e gomme schwalbe

Gomme Schwalbe unicamente in versione SG le ho tolte da poco per ritornare a Maxxis...
Secondo me le versioni WT di Maxxis su cerchi cn canale di 30mm sn perfette....prossimamente appena esce all’anteriore metteró la Assegai Exo...
Le Schwalbe le uso sulla bici da Dh dv ho cerchi cn canale da 25....
I freni Magura nn li ho mai avuti...possono cmq essere una valida alternativa,negli ultimi tempi hanno fatto dei prodotto molto validi......


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Gomme Schwalbe unicamente in versione SG le ho tolte da poco per ritornare a Maxxis...
Secondo me le versioni WT di Maxxis su cerchi cn canale di 30mm sn perfette....prossimamente appena esce all’anteriore metteró la Assegai Exo...
Le Schwalbe le uso sulla bici da Dh dv ho cerchi cn canale da 25....
I freni Magura nn li ho mai avuti...possono cmq essere una valida alternativa,negli ultimi tempi hanno fatto dei prodotto molto validi......


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
io le exo wt di maxxis ne ho tagliate 2 al post, bozzando anche un cerchio flow mk3. per me solo dd al post o sg. magari su questo incide anche il peso del biker io supero gli 80 vestito
 

Classifica mensile dislivello positivo