Bici della settimana #3: la Ibis Mojo HD Protone di umbi90

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Complimenti sinceri: è bellissima!

Una domanda: hai fatto anodizzare qualche particolare o si trova tutto "a scaffale" ?

Se hai fatto anodizzare mi dai qualche dritta magari in pvt?
Grazie
 

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
A Fabio : seppur con qualche difficoltà sono riuscito a trovare tutti i componenti in blu senza doverli fare anodizzare di persona. Protone propone tutti i suoi componenti anche in blu. Più difficile è stato trovare i freni della hope altri piccoli particolari.
 
  • Mi piace
Reactions: Fabione-

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
Per quanto riguarda la sella è decisamente comoda nonostante l'aspetto faccia pensare il contrario. C è da dire che è molto meno longeva rispetto ad altre delle in quanto con il tempo tende a cedere facendo si che la parte centrale fletta.
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Rispondo a Number21: il manubrio è un Easton Havoc in carbonio. Inizialmente volevo montare l'Enve DH ma fino a settembre non era disponibile dunque ho optato per l'Easton che è comunque un ottimo manubrio!
Umberto


hai anche ragione te!!! avevo guardato al volazzo e non avevo notato!! allora mettilo lucido al più presto :-P

cmq SPET-TA-CO-LO-SA
:celopiùg:
la ibis si presta bene per qualsiasi montaggio, rimane figa anche con componenti annati 2000... ma così è veramente da sbavo
 

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Un bel 10 alla scelta cromatica ma il composito del telaio non mi ispira
e curioso il pedale ad aggancio su una bici del genere.
 

Classifica mensile dislivello positivo