BDS Bici della settimana #302: l'Orbea Rallon di Yura

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ahahah che pirla...daiiiiii non è vero che ho scassato la wuallera a tutto il forum, solo a te e a Happykiller, e anche a qualcun' altro ora che ci penso...anche a più di qualcun' altro !!!
:-)
Del resto, siccome l' ultimo intervento mi ha tenuto fermo per un bel pò, ho avuto tutto il tempo per rompere gli zebedei, e poi siccome probabilmente sarà l' ultima mia bici (per lo meno muscolare) volevo azzeccarla.
Sul vederla su qualche vetta epica ci spero proprio anch'io !
Se mi dici dove la tieni, sicuramente non sara' la tua ultima bici :mrgreen:
Bella davvero, auguri!
 
  • Mi piace
Reactions: yura

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Te l’ho già detto, è stupenda!!

io avrei messo il fox dhx2 su una bestia del genere o al limite il float x2

A molla no non l' avrei messo. Invece l' X2 mi stuzzicava, poi mi son detto che per la tipologia di giri che faccio io e per come la uso io il DPX è fin che mai e oltretutto ho risparmiato qualche soldino e qualche etto.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ah ecco ... :cucù: ... non mi spiegavo come avessi potuto passare da una bici con colori da maschio alfa a questa :smile:

P.S.: come sempre, la mano del fotografo si vede :adore!:

Beh, quella vecchia definirla da maschio Alpha i sembra un tantino esagerato:

b861ce449a5e4038bffb03ebc852a842.jpeg


:-P:
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
...come detto a Yura in altri 3d... BELLISSIMA!
Sia la Bike in sè che l'accostamento cromatico.
Mi ripeto: Bravo Bravo Bravo!

DON
 
  • Mi piace
Reactions: yura

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Sborone...:-|:-|:-|

Quanto pesa questa bici?

:prost:

Quanto pesa ? L' avevo pesata in negozio ed era circa 13.7 senza pedali ma con le camere d' aria che poi ho tolto per latticizzare.
Le due camere ho visto che fanno quasi 4 hg. però va aggiunto il lattice...boh staremo a circa 13.5 ? Più i pedali...altri 4 hg…

Quando passo in negozio per il primo check la faccio pesare in assetto di marcia.

:-x:
 

Classifica mensile dislivello positivo