BDS Bici della settimana #338: la Evil The Offering di Castrolpippa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
I freni sono quelli che avevi sulla Trigger ?
Visto il costo , immagino che siano, come un diamante, .... per sempre :prost:
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Bella, avevo la The Following e posso solo lodare quel sistema di sospensione. Questa dovrebbe essere anche più pedalabile! Mi incuriosiscono molto i cerchi così detti flottanti, che feedback hai avuto?
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Bella, avevo la The Following e posso solo lodare quel sistema di sospensione. Questa dovrebbe essere anche più pedalabile! Mi incuriosiscono molto i cerchi così detti flottanti, che feedback hai avuto?
Tolgono parte della rigidità e reattività (troppa?) delle ruote ad alto profilo. Come se “regalassero” qualche decimino di atmosfera, in termini di comfort di guida...
Oltretutto, essendo più bassi si segnano di meno con le sassate
 
  • Mi piace
Reactions: tylerdurden71

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Tolgono parte della rigidità e reattività (troppa?) delle ruote ad alto profilo. Come se “regalassero” qualche decimino di atmosfera, in termini di comfort di guida...
Oltretutto, essendo più bassi si segnano di meno con le sassate
Spesso le ruote ad altro profilo per noi mortali sono anche troppo reattive... quindi non lo vedo come una cosa negativa. Interessanti
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Tolgono parte della rigidità e reattività (troppa?) delle ruote ad alto profilo. Come se “regalassero” qualche decimino di atmosfera, in termini di comfort di guida...
Oltretutto, essendo più bassi si segnano di meno con le sassate



per me sono le migliori ruote da enduro presenti sul mercato. Il peso non è piuma

 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
per me sono le migliori ruote da enduro presenti sul mercato. Il peso non è piuma


Scenderò ancora un po' di pressione, allora...
 

Classifica mensile dislivello positivo