Bici della settimana #34: la Transition Covert di Lollo 96

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
:nunsacci:Sono l'unico a non vederci tutta questa customizzazione?

Se vedevi la cannondale di prima era peggio...anche io pensavo che vincessero bici come lA tua.....tutte bling bling e anche un po usate.....
Mi sa che per vincere ci vuole una cosa sola a quanto vedo...i sordiiii!!


Poi è meravigliosa e complimenti,spero che il proprietario (che mi fa piacere sapere che è mio coetaneo) la sfrutterà terribilmente
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Se vedevi la cannondale di prima era peggio...anche io pensavo che vincessero bici come lA tua.....tutte bling bling e anche un po usate.....
Mi sa che per vincere ci vuole una cosa sola a quanto vedo...i sordiiii!!


Poi è meravigliosa e complimenti,spero che il proprietario (che mi fa piacere sapere che è mio coetaneo) la sfrutterà terribilmente
Azz Lollo hai 16 anni (giustamente dal 96 potevo intuirlo)?! Complimenti! Io alla tua età non sapevo neanche che esistessero bici così( ovviamente eranoanche altri tempi...)
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
in che categoria la si potrebbe inquadrare?
dh?
Enduro?
Freeride?

rimane pedalabile come bici?

mi piace troppo, la voglio :-)
Beh Dh proprio no. Direi che ricade in pieno nella categoria dell'enduro viste le escursioni, con una strizzatina d'occhio al freeride (anche se per quest'uso la monterei in maniera un po' differente)
 

docktormura

Biker serius
27/11/08
282
0
0
Recco
Visita sito
Kme??????)
Non avete messo una bici in carbonio super leggera ???? Senza parlare della. Forcella ( fantastica) non ha la regolazione comp/est alte basse velocità !!!!!!!!!!
??? Ma non ha x1??? È il reggi sella telescopico dove è?????.....è le cross Max enduro non ci sono????
No no no!!!!!!!!! Sono arrivati gli alieni?????
Avete messo una bici umana????? Siete matti?????
( complimenti al proprietario)
 

Classifica mensile dislivello positivo