BDS Bici della settimana #349: l'Orbea Rallon di Gab_werewolf

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Con la molla proprio non mi ci trovo, poi pesa anche di più.. ed i nuovissimi ammo ad aria sono una prelibatezza..
Io peso 80kg ed ho messo 190psi con 3 token... come base di partenza ho usato la tabella fox che va benissimo, poi te la gusti qualche discesa e decidi cosa e se modificare... io ho i ritorni abbastanza aperti, mentre le compressioni alle basse pressochè chiuse e alle alte qualche click in più rispetto alla tabella... degustibus (ora un qualche paladino sospensionista fox potrebbe fucilarmi ahha)

Anch'io sono partito con la tabella Fox,adesso dovrò smanettarci ancora probabilmente come hai fatto tu devo aprire un po' i ritorni perchè mi sembra usi sempre molta corsa anche su tratti semplici e forse non fa in tempo a riestendersi.
La molla non sò come si possa usare visto che già con questo ad aria con 2 riduttori e 25% sag arrivo vicino al finecorsa senza fare cose estreme...
 

Classifica mensile dislivello positivo