BDS Bici della settimana #356: la Hot Chili Warp di Gore4673

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Una bici da amarcord: Hot Chili Warp 210 del 1999, con 160-210mm di travel a seconda del posizionamento dell’ammortizzatore, forcellini regolabili su 2 posizioni, angolo castelletto sella su due posizioni, possibilità di montaggio doppia corona Forcella MUPO Roccia. Autografata da Gianluca Maselli e Roccia, 220mm, steli da 38, PP da...
Leggi tutto...
 

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
515
45
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
grazie mille!!
@francescoMTB1 , mi pare 23kg andando a memoria
@romphaia vero, hai ragione! l'ammo è già nella posizione low, ma l'angolo di sterzo per essere una bike cosi datata non è esageratamente chiuso. siamo sui 65° quando lo avevo misurato
@MagicTartaruga non la cederò mai, come tutto quello che ho trovato negli anni. è uno dei sogni di mio padre che sono risucito a realizzare; lui sognava quel telaio e quelle sospensioni. tra l'altro. quella bike mi ha pure permesso una visita guidata alla MUPO!
@ci-clo grazie! ma è troppo datata direi ahah!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
tuffo nel passato!
bici che si vedeva poco , ma che qualcuno che girava al Mottarone nei primi anni 2000 c'era....
giravo su di una Ancilotti e feci un po' di discese con un tizio che l'aveva...
tenuta molto molto bene, bravo!
 

Classifica mensile dislivello positivo