BDS Bici della settimana: la Ibis Ripmo di Caoos

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.157
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana: la Ibis Ripmo di Caoos
e17b15794c9b4a30aa7caa98277906d2-1467x1100.jpg


Continua la lettura
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
grazie a tutti, troppo buoni...le bici moderne sono belle tutte, è davvero difficile scegliere. ho cercato di fare un montaggio un po' diverso dai soliti proposti, fidandomi dei prodotti Formula.
sto ravanando con la forka con le CTS e dopo diverse prove ho trovato un buon compromesso, soprattutto seguendo i consigli del forum.
ho già fatto qualche modifica: copertone davanti sostituito per un bel taglio...gli exo sono piuttosto leggerini , ho montato un conti Baron projekt da2.4. Cambiato reggisella con yep 185 ereditato dalla mia precedente mtb, mi mancava 1cm..
corona Absolute ovale da30, ora è perfetta per i miei trail in montagna
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Molto bella, bel colore e montaggio molto valido. Peccato per le ruote che hanno le grafiche che proprio non digerisco, esagerate (non per colpa tua eh, anche le originali bianche).
 

Classifica mensile dislivello positivo