bici dh

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
E allora, visti gli interventi con uso di termini che riconducano alla "zona genitale maschile", tu ed Americano siete proprio esperti sul tema...mi sa che è un altro il forum al quale potreste portare valore aggiunto...

;-)

Uè: si ride ovviamente... :-)


IT: cmq per iniziare non andrei oltre i 1.500€...e prenderei un usato "non di nicchia", in modo che poi possa essere rivendibile una volta acquisita maggiore esperienza.
Bravo ao quando nun sai che di e meglio che te stai zitto...................:rosik:
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
cavolo americano!! vi siete spiegati....basta.....:prost:
Ho capito ma io non ho detto nulla di offensivo, mi sono solo stufato che la gente butta fango sulle foes, e magari ci ha fatto solo una discesa ......mi sembra troppo poco per dire che è di legno e non vale i soldi spesi. Anche io quando o cominciato non sono partito certo da una Foes, ma da una FRW, poi da una Banschee morphine sono passato a un MDE Crab ,poi a una Banshee Scream V2 e in fine a una Foes ma non mi sono mai permesso di screditare altre bige comprese quelle che ho havuto, mi sono servite nel crescere in questo sport.Ma io tutte le Bige che ho mensionato sopra ci ho girato..... e parecchio :celopiùg:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Ho capito ma io non ho detto nulla di offensivo, mi sono solo stufato che la gente butta fango sulle foes, e magari ci ha fatto solo una discesa ......mi sembra troppo poco per dire che è di legno e non vale i soldi spesi. Anche io quando o cominciato non sono partito certo da una Foes, ma da una FRW, poi da una Banschee morphine sono passato a un MDE Crab ,poi a una Banshee Scream V2 e in fine a una Foes ma non mi sono mai permesso di screditare altre bige comprese quelle che ho havuto, mi sono servite nel crescere in questo sport.Ma io tutte le Bige che ho mensionato sopra ci ho girato..... e parecchio :celopiùg:
beh ognuno ha le sue opinioni....tu hai avuto la fortuna di trovarti bene con tutte le bighe che hai avuto...dogo probabilmente ha provato una biga che non gli è piaciuta.....vuoi per il settaggio delll sosp, vuoi per il funzionamento dell'ammo....vuoi per mille altri motivi....ognuno hai i suoi gusti....io per esempio non ho mai provato una foes e infatti non mi sono mai permesso di esprimere un giudizio, men che meno in negativo, su questa bici come su tutte le altre che non ho provato.....e tanta gente farebbe meglio a evitare di muovere critiche solo perchè "lo ha sentito dire"...io la penso così....e penso anche che sia abbastanza inutile scaldarsi per motivi così futili come le bici....siamo qua dentro per esprimere le nostre idee e io cercpo di farlo sempre in maniera educata e rispettosa verso tutti...arrabbiarsi non serve a niente....tanto, se uno la pensa in un certo modo, non sarà certamente un post dai toni duri a fargli cambiare idea....detto questo....don't worry, be happy :prost:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Americà…..eddai, facciamo pace :-)….

2) Nessuno ha gettato fango su Foes:
- ho detto che ne ho provata una, ed era di legno (questo non significa che siano tutte così)
- ho detto che per un novizio, iniziare con una Foes, non è di certo consigliabilie (non ne apprezzerebbe nessun aspetto, non sarebbe in grado di settarla a dovere, non sarebbe in grado di portarla al limite, spenderebbe una cifra del tutto inadeguata al proprio livello di biker).

3) Bersa: :-)

4) Parlare per sentito dire…
Bene, su questo aprirei due punti:
- un conto è “aver sentito parlare” il primo biker che passa o che si ascolta in funivia/seggiovia;
- ben altro conto è avere una rete di amici-biker, con i quali si condividono da anni esperienze di tracciati e bighe (e magari anche fike…ahahah), che rappresentano un riferimento innegabile.

5) provare poi parlare
Non c’è bisogno di essere stati seduti su una biga per molte discese per rendersi conto se un progetto sia buono o pessimo, vecchio o attuale (e tutte le combinazioni tra le 4 opzioni, visto che un progetto può anche essere vecchio, ma ottimo…oppure attuale, ma pessimo).
Spesso basta una discesa per rendersi conto di quanto una biga sia riuscita o di quanto non lo sia.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Clicchi sulla bilancina, in fondo al tuo avantar, posta tra il caschetto ed il cartello stradale di "attenzione".
Diciamo ad 1.5cm dal nr di messaggi inviati.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Beh...ad esempio Fabio-no-Drop dice un sacco di gattate eppure ha un'ottima reputazione (per il solo fatto che gli vogliamo un sacco di Bene ed è Efrem.....AHAHAHAHAH).
 

Classifica mensile dislivello positivo