Bici nuova e consigli vari.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
Santuari, guadi, salti che ti fanno sbattere il cambio al telaio, slalom, 40 all'ora, ellamadònna Bergamasco, non ci far stare preoccupati!
;-)
Ma come prepccupati?:medita:
Passa a farmi visita che ti faccio stare preoccupato io.:duello:

P.S.: ma per fare sbattere il cambio non ha mai fato un salto, ho solo preso una di quelle buche che ti ritrovi sulle strade di campagna, un po malmesse.
 

iron leg

Biker novus
11/8/09
6
0
0
lecco
Visita sito
Ciao sono nuovo del forum, da pochi mesi ho acquistato la mia prima bici, Vektor hostill, front regolabile 100 mm, freni a disco idraulici, cambio shimano lx deore, 29 velocità, peso con pedali 12,8 kg.
Grazie agli incentivi statali l'ho pagata 450 euri al posto di 650, è la mia prima mtb e ne sono veramente contento, per quello che faccio io è più che sufficente.
Ho visto anche quelle di declatlhon, ma allo stesso prezzo non c'era paragone, sia di peso che di freni, tra l'altro a disco ma meccanici, fortemente sconsigliati dal mio negoziante, ha detto che non c'era paragone.
Il mio consiglio è quello di spendere un pochino di più ma prenderti una biga che per qualche anno ti fa scorrazzare in sicurezza, ciao alla prox.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Ciao sono nuovo del forum, da pochi mesi ho acquistato la mia prima bici, Vektor hostill, front regolabile 100 mm, freni a disco idraulici, cambio shimano lx deore, 29 velocità, peso con pedali 12,8 kg.
Grazie agli incentivi statali l'ho pagata 450 euri al posto di 650, è la mia prima mtb e ne sono veramente contento, per quello che faccio io è più che sufficente.
Ho visto anche quelle di declatlhon, ma allo stesso prezzo non c'era paragone, sia di peso che di freni, tra l'altro a disco ma meccanici, fortemente sconsigliati dal mio negoziante, ha detto che non c'era paragone.
Il mio consiglio è quello di spendere un pochino di più ma prenderti una biga che per qualche anno ti fa scorrazzare in sicurezza, ciao alla prox.
Ma perché non capite che se l'è già comprata, ci ha già fatto dei giri, tra un pò se la rivende e continuate a consigliargli un'altra bicicletta?
 

Classifica mensile dislivello positivo