bici olympia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


foppe

Biker popularis
23/3/16
56
1
0
Visita sito
Salve, sono poco pratico di questo sito ...Sono in cerca di una bici da strada e ho notato una OLYMPIA EGO RS di 2 anni fa con montaggio 105 e FSA..freni claris e ruote mavic con camera d'aria.. In buone condizioni!! qualcuno conosce questa bici?? Non ho molta esperienza per le bici da strada. Grazie per gli eventuali consigli
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Salve, sono poco pratico di questo sito ...Sono in cerca di una bici da strada e ho notato una OLYMPIA EGO RS di 2 anni fa con montaggio 105 e FSA..freni claris e ruote mavic con camera d'aria.. In buone condizioni!! qualcuno conosce questa bici?? Non ho molta esperienza per le bici da strada. Grazie per gli eventuali consigli


Forse hai sbagliato forum...chiedi qui...;-)

 

Classifica mensile dislivello positivo