Bici per la morosa, quale scegliere?

Mazapegul

Biker novus
18/4/16
9
0
0
Basilea
Visita sito
vero, ma una front in carbonio con Reba e altra buona componentistica a 1.200€ non so dove la trovi. Fosse stata per me potevano metterle pure sul sellino le viti :smile:

Poi, volendo assolutamente avere la doppia borraccia, una soluzione si trova utilizzando due distanziali in gomma.
Credo proprio che, a breve, farò una capatina a Bonn. Magari ci scappa un cambio bici anche per me. :up:
 

Bebbo70

Biker popularis
4/4/16
54
1
0
Visita sito
Poi, volendo assolutamente avere la doppia borraccia, una soluzione si trova utilizzando due distanziali in gomma.
Credo proprio che, a breve, farò una capatina a Bonn. Magari ci scappa un cambio bici anche per me. :up:

Non mi ci far pensare, bellissimo, viaggio a Bonn vi prendete due bici e poi gita nella parte dei castelli (mi pare che l'itineriario castelli temini a Coblenza, ci sono stato troppi anni fa :cry:)

Certo che stavo pensando... Se tu ti fai la Black Sin Lady alla tua morosa dovresti comprare questa

http://www.laciclomoto.it/bici-26-mtb-fat-bike-black-mamba-9v-alivio :))):
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Però...1500-1700 euro per sterratini e città!
Vorrei essere la tua ragazza :smile:
 

Mazapegul

Biker novus
18/4/16
9
0
0
Basilea
Visita sito
Però...1500-1700 euro per sterratini e città!
Vorrei essere la tua ragazza :smile:

Mi piace l´idea che si possa appassionare ed in seguito ardire ad uscite meno soft.
Preferisco che affronti le cose con un mezzo performante, leggero e che possa essere valido nel futuro anzichè con un "cancello" da 15kg che resta "stretto" dopo 6 mesi :volo:

Per il 7 maggio è programmata la doppia sortita sia alla fabbrica Canyon a Koblenz sia al Bike-discount di Bonn. :sbavon:
 

Classifica mensile dislivello positivo