bici pieghevole decathlon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
io gli ho dato uno sguardo di sfuggita al deca, non mi aveva entusiasmato, poi magari va benissimo ad un prezzo accettabile (visti i prezzi di altre bici pieghevoli)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io ne vedo molte in giro, non e' male, qui viene usata molto da chi viaggia in treno per raggiungere il lavoro una volta scesi a terra. Il vantaggio e' che sui treni le folding sono esentate dal tkt (se piegate)mentre le bici normali pagano 3.50 per il giornaliero. Ciao
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Rose Uncle Jimbo 1, Cube Cross Race PRO
A discapito di altre marche più blasonate (es. Brompton) mi sembra costi meno e sia molto più facile e veloce da piegare/aprire.
Non sono un pendolare... ma se lo fossi ci farei un pensierino ;-)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Forse è ancora un po caruccia per sperare di diventare un riferimento del settore, certo il poterlo considerare "bagaglio a mano" ad es. sul treno è molto interessante e fa risparmiare bei soldini. Anche per chi non ha posto dove metterla a nanna può far comodo, io ad es. nella (piccola) casa nuova non ho modo di tenere al chiuso la bici casa-lavoro (le altre bimbe sono al sicuro a casa dei genitori), devo lasciarla all'aperto, questa invece potrei chiuderla e tenerla in salotto.
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
qualcuno l'ha vista dal vivo?
vedo che ora è in forte promozione su tutte le reti televisive...che roba è?

Mi sono soffermato a guardarla anche io, la danno per "antiforatura", potrebbe essere comoda per il commuting, soprattutto se abbinata ad un trasferimento in treno ce ne è anche una più ganza con la "trasmissione a cinghia a 2 velocità, che si cambiano automaticamente a 19Km/h"


zoom_400PX_mediacom_427719682.jpg

Ma non vi sembra un pò cara?!?!:nunsacci: 550 scorze scarse!!!:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo