Bici prese e mai usate.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rantolo12

Biker novus
10/11/11
8
0
0
vicenza
Visita sito
Buongiorno a tutti. A Febbraio, ho acquistato 2 CUBE una per me e una per mia moglie. Da Febbraio a oggi, ho fatto io 2 uscite e mia moglie 1. Ovviamente sotto casa, essendo noi assolutamente nuovi a questo mondo. Siccome ogni volta che entro in garage e vedo le bici, mi viene male a pensare ai soldi spesi sempre fermi lì.
La domanda è: quale potrebbe essere il modo più veloce di vendere entrambe le bici e che svalutazione dovrei fare alla cifra pagata?
Sono 2 front.
Scusate il linguaggio poco tecnico, ma io sono assolutamente a 0 in questo mondo. Grazie.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Posta 2 foto,caratteristiche e i prezzi pagati,tenendo conto della svalutazione,del modo d'uso ti saranno valutate ad ok..;-) ...potrai inserirle anche nel nostro mercatino....
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.764
1.105
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Concordo con Tc70, così vedi quanto ci rimetti e decidi se vuoi venderle.

Non sempre la molla scatta subito. Io ho comprato la mia prima mountain bike nel 2003 dopo anni che non usavo più quella da corsa, poi l'ho usata ben poco per un paio d'anni. Nel 2005 alcuni amici mi hanno invitato ad uscire con loro e nel 2006 ho deciso che volevo una full. Ora sono alla terza bici e ci vado assiduamente da sette anni.

Però se te le vendi non potrà mai scattare.
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
difficile venderle in coppia...
cmq posta le foto e il modello cosi magari si capisce meglio... la cosa più veloce è sicuramente rivenderle ad un negozio che tratta anche bici usate... guadagni un po meno ma ti togli lo sbatti, è rapido e indolore ;-)
 

rantolo12

Biker novus
10/11/11
8
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao ragazzi. Ecco 2 foto delle bici citate. Sono 2 CUBE LTD. Le ho prese a Febbraio e come già detto non sono come nuove ma NUOVE con garanzia.
La mia ha tutto XT avanti dietro sotto e sopra e rock shok. Quella di mia moglie ha dietro XT e avanti SLX con le stesse forcelle. Il modello penso sia del 2011 perchè sono riuscito a prenderle ad un prezzo più vantaggioso rispetto al cartellino. Vi chiedo gentilmente una valutazione di massima.
Compresi i 2 compiuterini, luce bianca avanti e rossa dietro e nella mia ho fatto mettere le guaine in kevlar nelle gomme. Di più non so..........
 

Allegati

  • foto(1).JPG
    foto(1).JPG
    39,6 KB · Visite: 42
  • foto.JPG
    foto.JPG
    40,6 KB · Visite: 35

Classifica mensile dislivello positivo