Bici Rockrider di decathlon

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
Ciao
ditemi cosa ne pensate senza troppe remore, al limite mandatemi pm.
Mi riferisco a un modello di mtb che si chiama rockrider che costa circa 380 euro.


Magari qualche dettaglio in più? :specc: Magari quante ruote ha? :smile:
Tutte le mountainbike decathlon si chiamano rockrider :spetteguless: è la loro marca...
Se usi la funzione cerca del forum credo che ti verranno fuori infiniti post e discussioni su tutti i modelli della decathlon o quasi! :il-saggi:
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ciao, dovresti specificare un po meglio il modello...5.3/6.2?

Da quello che dicono qui nel forum la Rockrider e' buon compromesso tra qualita' e prezzo... pero' se hai intenzione di spendere quella cifra rimani sulla fascia bassa di Decathlon, dovresti puntare alla 8.2 e faresti un bel salto di qualita' ad un buon prezzo.
 

kaka181295

Biker superis
29/7/09
341
0
0
altamura
Visita sito
quale delle 2?
6.2
pic200189722_633470669376220420.jpg

0 5.3?
asset_13486992.jpg
 

robibotti

Biker superis
dalla mia esperienza diretta con le rockrider,iniziano a essere bici valide dalla 8.1 in su,per le front, e dalla 9.1 in su,per le full.....tutte le serie precedenti sono buone bici per iniziare a prendere confidenza con le mtb,tipo la 5xc o la 6.3....
se vuoi un consiglio pratico,con 380 eurini,prova a cercare tra il buon usato uno tra i modelli che ti ho elencato....a parità di spesa ti porti a casa un mezzo molto ma molto più efficiente rispetto alla 6.2 o alla 5.2.....fidati....
....questa ad esempio è di un ragazzo molto conosciuto sia qui che su un altro forum, degno di molto rispetto e credenzialità....
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/81173/cat/2
se vuoi altri ragguagli chiedi pure...
 

Classifica mensile dislivello positivo