bici street\trial

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pacman93

Biker novus
30/7/08
5
0
0
31
bolzano
Visita sito
Ciao a tutti, mi serve un consiglio, vorrei una biga per parcia sia street che trial, da 24 o 26, front suspended, single speed e con il doppio freno a disco. So di chiedere tanto, ma mi affido a voi vetreani delle due ruote!!! :medita::medita:

P.S. ho 16 anni, sn 1.84 per 66 kili e ho 1 budget sui 400 euri.... VI PREGO AIUTATEMIIIIII!!!!!!!!!! :hail::hail::hail::hail:
 

booz

Biker velocissimus
innanzitutto magna....
66 kili per 184 è roba da biafra se cadi ti rompi....
se intendi roba tipo quella che fa Lenosky, lui usa un giant stp
poi ci sono dei telai 26" o 24" molto orientati al trial ma con quel budget temo non ci venga nemmeno il telaio nudo...
tipo questa?
 

Allegati

  • mrokamotolww1.jpg
    mrokamotolww1.jpg
    58,2 KB · Visite: 56

pacman93

Biker novus
30/7/08
5
0
0
31
bolzano
Visita sito
Lasciando stare i commenti sul burundi (ti assicuro i mangio cm 1 budello all'ingrasso ma d + nn ingrasso...):pirletto::pirletto::pirletto:
Cmq la bici della foto è fantastica!!!! È esattamente quello a cui pensavo!!!!:balla-co: i biga è? Quanto costa? Altre info??? GRAZIE MILLE
P.S. Forse qualche soldo in + riesco a trovarlo...;-)
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
credo e dico credo che quella non è una bici completa , ma è assemblata e comunque credo che se ne vuoi montare una con gli stessi componenti vai ben oltre i 1000 euro

quindi se hai budget montatela indubbiamente tu...sennò mi sa ( nella mia ignoranza in materia) che dovrai scegliere se prendere una bici da street e tentare di cimentarti anche nel trial o prendere una bici da trial

ciao
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
se posso permettermi, con una ammortizzata, ce ne fai poco di trial..al massimo street old-school...

Piuttosto vai su una rigida, e per stare intorno al tuo budget, guarda la Commencal MAX MAX 24''

:celopiùg:
 

booz

Biker velocissimus
decisamente oltre 1000 dindi..
forse con 500 puoi prendere questa del 2008 ...giant stp con la rigida
per iniziare non è male, comunque fatti un giro nella sezione telai dirt street e fatti un'idea più precisa di quello che è una mtb da street così eventualmente investi meglio i tuoi soldi...
con 400 ci prendi pure una bella cruiser ( visto che citi le 24" ) ottima per street ma niente trial...con la mtb sali di prezzo notevolmente ma non è che per il trial sia perfetta...a meno di mezzi particolari e specifici come quello postato prima.
se guardi nella sez. video c'è un ragazzo bravissimo che ne usa una simile
ciao
 

Allegati

  • STP%201.jpg
    STP%201.jpg
    40,4 KB · Visite: 21

Renegade!

Biker superis
6/1/09
304
0
0
Cagliari
Visita sito
:smile:dai basta...non litigate...:smile:..state andando troppo offtopic...cmq io ti consiglio di prendere una mtb da street che con 500-600 euro ti dovrebbe uscire anche una abbastanza decente...ps era rivolto a colu iche ha aperto il topic visto che volete che si quoti..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
gg nel negozio che vende ste robe a udine ho visto la commencal max max...mi sembra 590€...stra bellissima...forca rigida...mi viene quasi voglia di farci un pensierino io...comunque quoto boom nel sostenere che trial e ammortizzatore non vanno per niente d'accordo...
 

pacman93

Biker novus
30/7/08
5
0
0
31
bolzano
Visita sito
ok, credo di aver capito... cmq m piacciono molto sia commencal max max che la giant stp ( forse questa 1 po' d +, visto k è anke quella k usa Lenosky)... Qual è secondo voi la migliore? pro e contro? qualche negozio in internet dove trovare prezzi decenti? magari anche se sapete qualche rivenditore a Bolzano? grazie mille!!!!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Caro pacman, il fatto che la usi Jeff, non vuol dire, perchè data la sua bravura, sarebba capace di fare le stesse cose anche con una graziella..:hahaha:

In ogni caso, le bici non le conosco benissimo, men che meno la giant. Dietro entrambe si nasconde un grande nome, e gli unici pro e contro che posso dirti sono che credo che la max max costi meno, come la giant è in alluminio, di serie single speed. Secondo me se la prendi del '08 ci stai dentro come spesa con 400 euri...:celopiùg:


@pasto: grazie caro!:oops:
Comunque, si, è un po' il sogno erotico di tutti...io mi sa che la prenderò come muletto..magari usata del 2006, cose del genere..o-o
 

booz

Biker velocissimus
Caro pacman, il fatto che la usi Jeff, non vuol dire, perchè data la sua bravura, sarebba capace di fare le stesse cose anche con una graziella..:hahaha:

minkia stai diventando sensato!! cominci a farmi paura...a parte i v brake scarsini per trialeggiare (però in street uno al post basta e avanza ),la max max mi sembra più bellina dell stp, poi in dettaglio dipende dai montaggi che trovi disponibili
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
minkia stai diventando sensato!! cominci a farmi paura...a parte i v brake scarsini per trialeggiare (però in street uno al post basta e avanza ),la max max mi sembra più bellina dell stp, poi in dettaglio dipende dai montaggi che trovi disponibili

ho imparato dal migliore!:smile::prost:

Anche a me piace di più...poi il verde acido '08 è proprio bello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo