Bicicletta e moglie....un binomio incompatibile???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
eeeehiiii Rovert!! Come stai? Io sono finito oberato di lavoro (colpa vostra, o merito vostro, che continuate a bere!), di impegni, di familiari anziani che hanno bisogno di me, di un bimbo in arrivo che necessità già di attenzioni e... e niente, le bici prendono polvere! :)
Grandeeeeeeee!
sono proprio contento per l’arrivo del pupo!
Stai per vivere l’emozione più bella del mondo....
oh... okkio eh: se nasce a fine luglio e’ del leone e lì sono cavoli tuoi!
ahahahahah

DON
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

996r

Biker serius
23/5/19
203
81
0
49
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider Xc50, Trek marlin 6 la mia compagna e Scott scale jr 24 disc mio figlio
grazie Andrea!!! L'atterraggio è previsto per luglio, ma stiamo già preparando la pista... :)
Diciamo che di fronte a queste cose la bici passa totalmente in secondo piano, con gioia...
Nemmeno lo conosco ancora e gli voglio già bene :)
Congratulazioni!!
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Kirk_1973

Biker popularis
19/2/20
50
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Cannondale
Aggiornamento 4 marzo 2020.
Bici pronta per uscita serale, vestiti preparati in fila sul divano per cambiarmi al volo e nel più breve tempo possibile.
Ore 13 chiamo mia moglie e le dico che esco in serata un paio d'ore....scenata terribile. telefono attaccato.
Così la mia Uscita se n'è andata a quel paese. serata con silenzio di ghiaccio dopo una camminata veloce di circa 7 km con lei ad andatura sostenuta (io volevo fare una 50ina di km in bici...)
alle 23,45 sono andato a dormire completamente depresso/incavolato. E pensare che volevo testare il sensore di cadenza arrivatomi in giornata.
Moglie degna del più agguerrito nemico Klingon (per gli appassionati di Star Trek serie classica)

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 
  • Haha
Reactions: 996r

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Aggiornamento 4 marzo 2020.
Bici pronta per uscita serale, vestiti preparati in fila sul divano per cambiarmi al volo e nel più breve tempo possibile.
Ore 13 chiamo mia moglie e le dico che esco in serata un paio d'ore....scenata terribile. telefono attaccato.
Così la mia Uscita se n'è andata a quel paese. serata con silenzio di ghiaccio dopo una camminata veloce di circa 7 km con lei ad andatura sostenuta (io volevo fare una 50ina di km in bici...)
alle 23,45 sono andato a dormire completamente depresso/incavolato. E pensare che volevo testare il sensore di cadenza arrivatomi in giornata.
Moglie degna del più agguerrito nemico Klingon (per gli appassionati di Star Trek serie classica)

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Sono senza parole, io "il Re dei Troll" sono senza parole !!
 

996r

Biker serius
23/5/19
203
81
0
49
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider Xc50, Trek marlin 6 la mia compagna e Scott scale jr 24 disc mio figlio
Aggiornamento 4 marzo 2020.
Bici pronta per uscita serale, vestiti preparati in fila sul divano per cambiarmi al volo e nel più breve tempo possibile.
Ore 13 chiamo mia moglie e le dico che esco in serata un paio d'ore....scenata terribile. telefono attaccato.
Così la mia Uscita se n'è andata a quel paese. serata con silenzio di ghiaccio dopo una camminata veloce di circa 7 km con lei ad andatura sostenuta (io volevo fare una 50ina di km in bici...)
alle 23,45 sono andato a dormire completamente depresso/incavolato. E pensare che volevo testare il sensore di cadenza arrivatomi in giornata.
Moglie degna del più agguerrito nemico Klingon (per gli appassionati di Star Trek serie classica)

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Scusa se mi son permesso di metterti la faccina che ride ma mi sono rivisto anni orsono quando praticavo arti marziali in maniera più "intensa"..
 
  • Mi piace
Reactions: Kirk_1973

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Aggiornamento 4 marzo 2020.
Bici pronta per uscita serale, vestiti preparati in fila sul divano per cambiarmi al volo e nel più breve tempo possibile.
Ore 13 chiamo mia moglie e le dico che esco in serata un paio d'ore....scenata terribile. telefono attaccato.
Così la mia Uscita se n'è andata a quel paese. serata con silenzio di ghiaccio dopo una camminata veloce di circa 7 km con lei ad andatura sostenuta (io volevo fare una 50ina di km in bici...)
alle 23,45 sono andato a dormire completamente depresso/incavolato. E pensare che volevo testare il sensore di cadenza arrivatomi in giornata.
Moglie degna del più agguerrito nemico Klingon (per gli appassionati di Star Trek serie classica)

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Che tristezza, mi dispiace. Dialogo sempre impossibile?
Possibile che non accetti le tue necessita'? :cry: Andare avanti frustrati cosi' non fa benissimo a nessuno dei due.
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

Kirk_1973

Biker popularis
19/2/20
50
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Cannondale
Sono senza parole, io "il Re dei Troll" sono senza parole !!
Se sei senza parole tu inizio a preoccuparmi.
In compenso mi ha chiamato prima e tra una cosa e l'altra le ho detto che stasera salterò sulla spin bike al che mia moglie ribatte "Se vuoi uscire a farti ammazzare esci e fatti tuo giretto però prima fai testamento" :prega:
Manco fossimo negli anni '70 e mi avessero spedito a Da Nang coi berretti verdi :loll:
Comunque stasera pare pioverà parecchio quindi non ho voglia di tornare zuppo...ora quindi vedo se fare spin questa sera o uscire domani sera.

Grazie come sempre per il Vostro supporto. Grazie davvero ragazzi.
K
 

Kirk_1973

Biker popularis
19/2/20
50
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Cannondale
Che tristezza, mi dispiace. Dialogo sempre impossibile?
Possibile che non accetti le tue necessita'? :cry: Andare avanti frustrati cosi' non fa benissimo a nessuno dei due.
Ciao Indigo....lo so..è frustrante (anche frustante....). Il dialogo è davvero complicato. io ci provo in tutti i modi e ti posso assicurare che di carattere sono conciliante e cerco sempre di spiegare in modo oggettivo le cose. Ripeto: non pretendo di arrivare a casa, cambiarmi ed uscire tutte le sere per 3 o 4 ore.... Vorrei uscire 3 volte a settimana, 2 infrasettimanali e 1 pomeriggio nel weekend....
Spero in un miracolo....
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Ciao Indigo....lo so..è frustrante (anche frustante....). Il dialogo è davvero complicato. io ci provo in tutti i modi e ti posso assicurare che di carattere sono conciliante e cerco sempre di spiegare in modo oggettivo le cose. Ripeto: non pretendo di arrivare a casa, cambiarmi ed uscire tutte le sere per 3 o 4 ore.... Vorrei uscire 3 volte a settimana, 2 infrasettimanali e 1 pomeriggio nel weekend....
Spero in un miracolo....

Oggettivamente mi pare una richiesta onestissima!
Non capisco come mai ti rompa le scatole cosi' tanto, appunto come dici tu, non hai mica la pretesa di star fuori tutti i giorni ad oltranza. :nunsacci:

Purtroppo non so cosa consigliarti, ma hai il mio virtuale supporto!
 
  • Love
Reactions: Kirk_1973

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao Indigo....lo so..è frustrante (anche frustante....). Il dialogo è davvero complicato. io ci provo in tutti i modi e ti posso assicurare che di carattere sono conciliante e cerco sempre di spiegare in modo oggettivo le cose. Ripeto: non pretendo di arrivare a casa, cambiarmi ed uscire tutte le sere per 3 o 4 ore.... Vorrei uscire 3 volte a settimana, 2 infrasettimanali e 1 pomeriggio nel weekend....
Spero in un miracolo....
Digli che se cali le uscite poi hai bisogno di una ebike da 8000€
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Aggiornamento 4 marzo 2020.
Bici pronta per uscita serale, vestiti preparati in fila sul divano per cambiarmi al volo e nel più breve tempo possibile.
Ore 13 chiamo mia moglie e le dico che esco in serata un paio d'ore....scenata terribile. telefono attaccato.
Così la mia Uscita se n'è andata a quel paese. serata con silenzio di ghiaccio dopo una camminata veloce di circa 7 km con lei ad andatura sostenuta (io volevo fare una 50ina di km in bici...)
alle 23,45 sono andato a dormire completamente depresso/incavolato. E pensare che volevo testare il sensore di cadenza arrivatomi in giornata.
Moglie degna del più agguerrito nemico Klingon (per gli appassionati di Star Trek serie classica)

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Scusami se te lo dico, ma è bastarda proprio (e viceversa se fosse a parti invertite, giusto per non passare per sessista).
Se fai il tuo dovere a casa, le dai i suoi spazi per fare ciò che le piace, non lasci bisognini in giro...beh, essere conciliante un cazz@.
"Amore, stasera esco, stammi bene", la prossima volta
 
  • Mi piace
Reactions: Indigo

Classifica mensile dislivello positivo