Bicicletta e moglie....un binomio incompatibile???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


996r

Biker serius
23/5/19
203
81
0
49
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider Xc50, Trek marlin 6 la mia compagna e Scott scale jr 24 disc mio figlio
[QUOTE="Indigo, post



Magari invece ti semina, conosco un biker qua che ormai è una pippa rispetto a lei :smile:
[/QUOTE]
Se diventa più brava o cmq abbastanza brava a me non può che far piacere. Divertirsi senza per forza dover verificare prima i percorsi adatti sarebbe il massimo, non pretendo diventi un missile. Mi basterebbe non fosse una fermona...
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Se diventa più brava o cmq abbastanza brava a me non può che far piacere. Divertirsi senza per forza dover verificare prima i percorsi adatti sarebbe il massimo, non pretendo diventi un missile. Mi basterebbe non fosse una fermona...

Te lo auguro di cuore, ci si diverte un sacco! :oops:

Kiiirk, dove sei? @Kirk_1973 Dicci che non sei rinchiuso nel sottoscala! :prega:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: rovert and 996r

996r

Biker serius
23/5/19
203
81
0
49
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider Xc50, Trek marlin 6 la mia compagna e Scott scale jr 24 disc mio figlio
Te lo auguro di cuore, ci si diverte un sacco! :oops:

Kiiirk, dove sei? @Kirk_1973 Dicci che non sei rinchiuso nel sottoscala! :prega:
Penso anch'io, anche perché ci sono tanti posti in montagna che fanno noleggio bici, si possono passare delle bellissime giornate. Anche mio figlio di 5 anni e 1/2 per ora adora la bici.. e tra un paio d'anni potrebbe essere uno spasso. Ho già intenzione di fargli fare qualcosa col maestro..
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Signorina, hai visto la foto che ho messo pochi post fa? È lui :smile:
:))): :))):
Penso anch'io, anche perché ci sono tanti posti in montagna che fanno noleggio bici, si possono passare delle bellissime giornate. Anche mio figlio di 5 anni e 1/2 per ora adora la bici.. e tra un paio d'anni potrebbe essere uno spasso. Ho già intenzione di fargli fare qualcosa col maestro..
Grande il pupo! :}}}: Ottima l'idea del maestro, imparare da piccoli poi è molto più facile.
 

996r

Biker serius
23/5/19
203
81
0
49
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider Xc50, Trek marlin 6 la mia compagna e Scott scale jr 24 disc mio figlio
:))): :))):

Grande il pupo! :}}}: Ottima l'idea del maestro, imparare da piccoli poi è molto più facile.
Si! Al quarto compleanno girava con la Cube kids 16. Ora, da 1mese, va spedito con Scott scale jr 20. Si diverte sui parchi alberati, dove le radici rialzano il terreno, a fare piccoli trail. Adora i video con Jordan Ceccaroli e dice: Freeride! :-)
 
  • Love
  • Haha
Reactions: rovert and Indigo

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Sono chiuso in casa....qui non si può uscire in bici....prima la moglie ora il virus...è una persecuzione !!!!!!!!!!

Vedi il lato positivo... prima eri chiuso in casa e vedevi gli altri uscire, adesso sei chiuso in casa e anche gli altri sono in casa.... goditela finché non sarai di nuovo l'unico recluso (che brutta persona che sono...) :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: 996r

iguana10

Biker serius
4/7/12
137
17
0
Barbarano Vicentino
Visita sito
Bike
Scott scale rc
Ciao a tutti spero di essere nel posto giusto , finalmente ho trovato una spinbike , qualcuno di voi mi sa consigliare qualche allenamento per perdere qualche kg e magari fare pure gamba?
Grazie mille.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ciao a tutti spero di essere nel posto giusto , finalmente ho trovato una spinbike , qualcuno di voi mi sa consigliare qualche allenamento per perdere qualche kg e magari fare pure gamba?
Grazie mille.
Se hai Facebook cerca AngeloFurlan360, dai un'occhiata ai suoi video, li puoi seguire in diretta alle 18 o farteli con comodo quando puoi/vuoi (meglio se parti dal n.1 soprattutto se non sei abbastanza in forma)
 

Classifica mensile dislivello positivo