BICICLETTA SCOTT SPARK 910 vs OIZ 29 M10 TR

spartaco01

Biker popularis
29/8/18
55
15
0
42
Modena
Visita sito
Bike
Cube reaction GTC SL29"
Provengo da una cube reaction gtc sl e dopo 5 annetti volevo qualcosa in piu, cosi ho iniziato un po a vedere le full e li... mi si è aperto un mondo alla fine dopo tanto spulciare, sono arrivato alle conclusione che le nuove full da 120mm fanno a caso mio.
Volevo una mano da chi le possiede o ha avuto esperienza per scegliere fra le 2, il prezzo e lo sconto che sono riuscito a strappare è identico costano 4900 e sconto 15% l'unica che potrebbe far saltare il banco e la Canyon Lux ma per adesso non c'è traccia !
 

spartaco01

Biker popularis
29/8/18
55
15
0
42
Modena
Visita sito
Bike
Cube reaction GTC SL29"
Se guardi la spark e la oiz in versione trail invece della lux ti conviene guardare la neuron cf, per esempio su quella cifra trovi questa https://www.canyon.com/it-it/mounta...rahmengroesse=XL&dwvar_2071_pv_rahmenfarbe=BK

P.s se vuoi ricevere consigli più dettagliati metti anche il link delle altre 2
vista sono un po fuori quelle scontate fanno 4100 questa è sui 4.716,32 spedita diciamo che ero partico per spendere massimo 3500 sono finito a 4100 non vorrei arrivare a 4700 poi mi tocca aggiungere pure i soldi avvocato :paur:
 
  • Haha
Reactions: Frank1971

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Avevo letto 4900 e sono rimasto su quel budget, se vai sul sito trovi anche il resto della gamma neuron in pratica quella del link è un gradino sotto la top di gamma
 
  • Mi piace
Reactions: spartaco01

spartaco01

Biker popularis
29/8/18
55
15
0
42
Modena
Visita sito
Bike
Cube reaction GTC SL29"

spartaco01

Biker popularis
29/8/18
55
15
0
42
Modena
Visita sito
Bike
Cube reaction GTC SL29"
Alla fine dopo un po di rotture ai rivenditori le ho provate e posso dire che la orbea è molto sottovalutata, la rivedibilità lascia il tempo che trova dopo 5 anni il prezzo di entrambi sara più o meno quello e non spendo 4000 euro per rivenderla ma per godermela il piu possibile questo è il mio ragionamento poi ovviamente ognuno fa come crede. E' totalmente in carbonio oltre ad essere montata meglio e si avverte, so che non conta molto ma si sente, hanno entrambi le 3 posizioni per ammo tutte e 2 full xt (addirittura orbea cambio post xtr) e orbea la puoi colorare a piacimento diciamo che si evince già quale ho scelto..!
 

dy27

Biker novus
2/12/13
10
1
0
52
lentate sul seveso
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Alla fine dopo un po di rotture ai rivenditori le ho provate e posso dire che la orbea è molto sottovalutata, la rivedibilità lascia il tempo che trova dopo 5 anni il prezzo di entrambi sara più o meno quello e non spendo 4000 euro per rivenderla ma per godermela il piu possibile questo è il mio ragionamento poi ovviamente ognuno fa come crede. E' totalmente in carbonio oltre ad essere montata meglio e si avverte, so che non conta molto ma si sente, hanno entrambi le 3 posizioni per ammo tutte e 2 full xt (addirittura orbea cambio post xtr) e orbea la puoi colorare a piacimento diciamo che si evince già quale ho scelto..!
Da possessore di una 910 del 2018 posso chiederti che differenze hai trovato provandole?
Io sono pienamente soddisfatto della mia ma ammetto che mi piace un sacco la Oiz è un domani si sa mai......
 

spartaco01

Biker popularis
29/8/18
55
15
0
42
Modena
Visita sito
Bike
Cube reaction GTC SL29"
Da possessore di una 910 del 2018 posso chiederti che differenze hai trovato provandole?
Io sono pienamente soddisfatto della mia ma ammetto che mi piace un sacco la Oiz è un domani si sa mai......
Me l'hanno rubata! dal garage il 15/04 mi era arrivata il 20/02
Praticamente avrò fatto 150 km ti posso dire che sto ancora bestemmiando!
 

Classifica mensile dislivello positivo