Biciclette anni 90

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti o Vedi l'allegato 276966 Vedi l'allegato 276967 Vedi l'allegato 276968 Vedi l'allegato 276969 comprato a pochissimi soldi questa mtb vintage un po' arrugginita o messo apposto i freni anteriori e aggiusteró quelli posteriori, o dato una bella lubrificata a cambio e catena volevo verniciarla perché è inguardabile secondo voi ne vale la pena spenderci soldi? Vorrei fare un po' di bici cross posso montare una forcella a molle? O meglio lasciarla così?? Vedi l'allegato 276965


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

gio2012

Biker popularis
18/7/16
65
12
0
Visita sito
mah, io ho i miei dubbi anche sulle vintage... ne sto sistemando una come scritto in altri threads... i filetti sono comunque consumati e pezzi di qualità non si trovano... ad esempio sulla F700 3x8 lla trasmissione è da cambiare, ma secondo me il 3x9 non ci sta... quindi? boh
 
  • Mi piace
Reactions: Dario1611

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
mah, io ho i miei dubbi anche sulle vintage... ne sto sistemando una come scritto in altri threads... i filetti sono comunque consumati e pezzi di qualità non si trovano... ad esempio sulla F700 3x8 lla trasmissione è da cambiare, ma secondo me il 3x9 non ci sta... quindi? boh


In che senso hai dei dubbi...non ho capito...:nunsacci:
 

gio2012

Biker popularis
18/7/16
65
12
0
Visita sito
che ne valga la pena
esatto. sono d'accordo che non ne valga la pena su un cancello da 150ML ma anche su una da 3600ML spendere tipo 500€ non penso abbia senso. infatti sulla Olmo la sto "riparando" in economia, quello che è rotto lo cambio quello che va ancora lo tengo. la serie sterzo era rotta... quando l'ho smontata ho capito che potevo farmi seriamente male... (beh da biker non sarebbe la prima volta...)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
esatto. sono d'accordo che non ne valga la pena su un cancello da 150ML ma anche su una da 3600ML spendere tipo 500€ non penso abbia senso. infatti sulla Olmo la sto "riparando" in economia, quello che è rotto lo cambio quello che va ancora lo tengo. la serie sterzo era rotta... quando l'ho smontata ho capito che potevo farmi seriamente male... (beh da biker non sarebbe la prima volta...)


Dipende...a suo tempo sulla mia lo feci...:il-saggi:
 

ROTTAMATORE

Biker popularis
2/1/18
85
46
0
59
TOLENTINO
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Il buon dario è il troll del giorno: un solo messaggio (il primo fra l'altro...) anche fantasioso e provocatorio e poi scompare e se ne sta a scompisciarsi leggendo quanto scatenato, con tanto di polemiche interne tra buonisti e sadici giudici senza cuore.....:spetteguless:
 

Dario1611

Biker novus
30/5/19
7
0
0
34
Parma
Visita sito
Bike
Mtb Condor
L' avevo presa a 5 euro un paio di giorni fa come nelle foto dopo lo scartavetrata tutta tolta la ruggine lo verniciata messo apposto i freni Cantilever e pulito per bene cambio e catena. Lo venduta 40 euro senza spendere niente perché la bomboletta c'è la avevo i freni mancava solo il filo in quello posteriore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Dario1611

Biker novus
30/5/19
7
0
0
34
Parma
Visita sito
Bike
Mtb Condor
@Dario1611 non ci badare. pensa a non farti del male e pedalare più forte degli altri. ancora oggi mi diverto ad uscire con i miei pezzi vecchi di quando non potevo permettermi altro e passare sulle orecchie di chi pensa che i soldi facciano la gamba. non buttare via i soldi, comunque.ciao.

[emoji106] sono tutti sapientoni mamma mia e poi state calmi nessuno vi a risposto a ..... neanche se vi avessi detto qualcosa di brutto che agitazione anno questi??


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo