bicyclefocus.com

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jibbo

Biker popularis
4/9/11
69
0
0
N.D.
Visita sito
Fermo non comprare sono dei truffatori, sul web 2 persone hanno comprato la bici e dicono tutti e due che hanno avuto una buona comunicazione all'inizio ma quando hanno pagato, si sono fermate le comunicazione e non gli sono stati restituiti i soldi.

Inoltre è strano che i prezzi di listino sono bassi e lo sconto è sempre del 40%.

Penso che sono dei truffatori.
 

karmafunny

Biker novus
grazie per la conferma; mi era venuto il dubbio in quanto venderebbero la ghost asx 5100 a 581€ contro i 1100-1400 trovati altrove online. poi gli ho chiesto se accettavano il pagamento via bonifico online e ovviamente la risposta è stata positivissima; appena ho tirato fuori paypal(che assicura il compratore contro eventuali truffe), hanno fatto gli gnorri e non hanno più risposto. Per quanto mi riguarda, sono certo al 100% che si tratti di truffa; se esiste una blacklist dei negozi online(non mi sembra di averne viste sul forum), spetta loro un posto di diritto.
 

Classifica mensile dislivello positivo