[Bike Building] La nuova Transition Carbon Covert di Andrea Bruno

 

BigEyes

Biker superioris
Feedback: 12 / 0 / 0
7/5/11
956
2
Trieste
interessante questa immagine.. pensavo fosse assolutamente vietato attaccare la bici al supporto tramite il reggisella telescopico..




comunque bella bici.. ma la marza ci voleva verde.. :D
 

Happykiller

Biker pazzescus
Feedback: 7 / 0 / 1
4/3/05
13.755
33
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vedo che non sono l'unico ad aver pensato subito "custom... giallo???"
verde perlescente e giallo matte è una combinazione che è difficile da immaginare e ancora più difficile da desiderare, soprattutto quando si ha la libertà di scegliere un colore custom per la forca. :!: :loll:
Colore a parte, bella bici!
Avendo gamba, ad Andrea Bruno l'XX1 non serve.

Per curiosità, AB ha testato bene la Covert 29 e ha scelto la 26?
 

teoDH

Biker paradisiacus
Feedback: 2 / 0 / 0
Vedo che come al solito, ci si concentra più sul colore dei componenti che sulla sostanza... ma ormai ci ho fatto l'abitudine...

La scelta del colore giallo è dettata dal volere una bici che si distinguesse dalle tante altre bici verdi con colori più o meno ben abbinati... volevamo qualcosa di esclusivo, può piacere o non piacere, fa parte del gusto personale, ma di sicuro, si nota!

Quanto alle scelte tecniche, sicuramente Andrea potrà dare delucidazioni a tutti...
 

Lucafontana

Biker serius
Feedback: 0 / 0 / 0
28/9/11
128
0
53
Cortefranca
no , ma come si fa a dire(post n 7) che l' abbinamento giallo della Forcella con il verde del telaio è voluto , ma per favore siete daltonici !!!! Da chi usa un mezzo per correre a livello professionale e , che poi , dovrebbe essere anche un veicolo pubblicitario , visto che queste bici poi le vende , non può passare una cosa del genere. Fa c....e ! Poi i componenti , si ottimi , come tutte le bici dei pro . Interessante l' articolo , bello vedere come sono montati i mezzi dei professionisti , ma , ripeto non arrampichiamoci sui vetri !!!! ;-)
 

mauron

Biker grossissimus
Feedback: 17 / 0 / 0
4/9/10
5.774
22
vado con le domande...

telaio taglia L
e stem da 35 o 50 ??

così a vederla (sarà la foto)
sembra avere la forca più sdraiata
dei suoi quasi 67°

complimenti immancabili :up:
e inboccaallupo ad AB

per le world series :celopiùg:
 

Loris_91

Biker novus
Feedback: 2 / 0 / 0
3/9/10
30
0
Avigliana
a me la forca gialla piace un sacco. Se poi è anche abbinata all'abbigliamento (come in effetti è) da un tocco di stile.
Vabbè che i ciclisti sono sempre stati fighettini, ma almeno rispettare i gusti degli altri
 

paolo.c

Biker superis
Feedback: 57 / 0 / 0
13/6/07
449
3
47
Albiolo
Interessante il Blacx girato di 120°. È una nuova versione o è possibile farlo anche con i modelli più vecchi?
 

turbozauro

Biker extra
Feedback: 112 / 0 / 0
3/9/08
750
14
riva del garda
no , ma come si fa a dire(post n 7) che l' abbinamento giallo della Forcella con il verde del telaio è voluto , ma per favore siete daltonici !!!! Da chi usa un mezzo per correre a livello professionale e , che poi , dovrebbe essere anche un veicolo pubblicitario , visto che queste bici poi le vende , non può passare una cosa del genere. Fa c....e ! Poi i componenti , si ottimi , come tutte le bici dei pro . Interessante l' articolo , bello vedere come sono montati i mezzi dei professionisti , ma , ripeto non arrampichiamoci sui vetri !!!! ;-)
da quando le strategie di marketing vengono decise direttamente dagli utenti finali??
scommetti che se la mettessero in vendita con questa livrea, ne vedremmo parecchie in giro?? :specc:
 

mymmo

Biker tremendus
Feedback: 34 / 0 / 1
5/5/08
1.355
0
arezzo
Se ho capito bene nell'articolo si accenna a innovazioni al telaio che poi verranno riportate nella covert nel 2014, se potete dirci di più in proposito.

Avrei anche una curiosità sulla guarnitura xtr trasformata in singola, se Jorge ha lasciato il supporto per la corona interna o lo ha eliminato e come

P.S.: Ottima la scelta dei colori ;-) e.... FORZA ANDREA!
 

Vudienne

Biker assatanatus
Feedback: 18 / 0 / 0
3/1/10
3.013
1
A me il colore giallo/verde piace molto, ma a parte questo che non conta, le mie domande sono sull'ammortizzatore:
- il mono è quello che si trova di serie nei telai transition o è custom su misura per Andrea?
- che pressioni usi?
- preferisci scendere a pressioni alte in modalità "descend" oppure avere un mono un po' più scarico ma frenato in compressione e quindi in modalità "trail" ?
 

lokis

Biker tremendus
Feedback: 10 / 0 / 0
29/7/10
1.033
0
Bergamo
Che bella!!

suona strano sentire parlare di 2,1 come gomma posteriore, ma non è che in realtà è più larga ERTO?

in altri tread ci stiamo azzuffando tra 29 si o no nell'enduro, cosa pensano a riguado i nostri top raider (che alla fine sono gli unici a portare al limite una mtb di questo tipo)?