bike-components.de

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
qualcuno ha acquistato ultimamente dal suddetto store? io comprai un po' di roba un paio d'anni fa',non mi sono trovato male,pagamento tramite bonifico e 2 settimane d'attesa,l'unica cosa che mi fece rimanere perplesso fu il pacco:una scatola di scarpe timberland:nunsacci:,chi mi dice se sono migliorati o meno?(altra cosa positiva,dichiarano quello che hanno in magazzino e i tempi d'attesa se l'articolo non è in stock,sara' tutto vero?
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
io ho comprato da loro tantissimo. spesso ti mandano la roba in scatole riciclate di scarpe o qualcos'altro. per me, cartone é cartone. se é aperto o diffettoso (buchi grandi etc) rifiuto il pacco.

negli ultimi 2 anni hanno iniziato a dare anche info sulla disponibilità dei pezzi. almeno si sa poi + o - quanto ci mettono a mandarti il tutto.

ho sempre pagato con bonifico.

se ti spediscono un pezzo errato, puoi fare il reso e mandagrli la ricevuta per la spedizione che poi l'importo te lo accreditano sul conto.

i tempi di attesa sono ognitanto un po lunghi su roba non a magazzino.

tutto sommato lavorano molto bene.
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Ho fatto il mio primo acquisto la settimana scorsa, mail di conferma praticamente in automatico, e il giorno successivo mail con n. ordine e coordinate per bonifico, fatto bonifico giorno stesso e dovrebbe andare in pagamento oggi.
Domande:
1) mandano una mail di conferma spedizione merce?
2) è tracciabile in qualche maniera il percorso postale?
Ciao e grazie.
 

enrico74

Biker serius
28/3/06
144
1
0
MAREmma
Visita sito
Grazie mille, è il mio primo acquisto, sai, sono un pò sulle spine.:prost:



Vai tranqui, io ho comprato alcune volte da loro e mi sono sempre trovato bene; a volte la spedizione non è velocissima, ma per il resto tutto ok.
Nell'ultimo acquisto che ho fatto, ho ricevuto un pacco pignoni sram 990 (mi sembra si chiami così, è quello con lo spider rosso) che non aveva il pignone 11. Gli ho mandato via fax una specie di autocertificazione e loro senza batter ciglio, me ne hanno mandato uno nuovo. Very professional !!
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
Ho fatto il mio primo acquisto la settimana scorsa, mail di conferma praticamente in automatico, e il giorno successivo mail con n. ordine e coordinate per bonifico, fatto bonifico giorno stesso e dovrebbe andare in pagamento oggi.
Domande:
1) mandano una mail di conferma spedizione merce?
2) è tracciabile in qualche maniera il percorso postale?
Ciao e grazie.


mi potresti mandare per cortesia le loro coordinate bancarie (anche in pvt),devo vedere se accetta un nuovo tipo di bonifico internazionale a cui la mia banca aderisce,grazie
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
mi potresti mandare per cortesia le loro coordinate bancarie (anche in pvt),devo vedere se accetta un nuovo tipo di bonifico internazionale a cui la mia banca aderisce,grazie
A me hanno dato queste coordinate

BIKE-COMPONENTS.DE
Sparkasse Aachen
IBAN: IBAN: DE 48390 50000 0047 1750 88
SWIFT: SWIFT: AACSDE33

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo