Bike-Discount consegne covid

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
Tenete presente se vi serve per l'estate che:
Ho ordinato una bici in pronta consegna il 27/5/20 per cui gia' fase 2 in Italia e in Germania ripartiti da un pezzo.
I tempi segnalati all'acquisto erano 4-5 giorni + altri 5 dovuti all'emergenza (passata)
Adesso mi segnalano 4 settimane (20 giorni lavorativi) per le bici in stock
un saluto
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Tenete presente se vi serve per l'estate che:
Ho ordinato una bici in pronta consegna il 27/5/20 per cui gia' fase 2 in Italia e in Germania ripartiti da un pezzo.
I tempi segnalati all'acquisto erano 4-5 giorni + altri 5 dovuti all'emergenza (passata)
Adesso mi segnalano 4 settimane (20 giorni lavorativi) per le bici in stock
un saluto

Vuol dire che non ce l'hanno in stock ;-)
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ordinata un po' di roba venerdì scorso, spedita lunedì arrivata ieri.
Ordinato un pezzo ieri (porcapupazzolavaccaimpestata me l'ero dimenticata nell'ordine di settimana scorsa) e in affidamento al corriere oggi

Probabilmente come dice Koro, la bici non è (più) a stock
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ordinato roba durante il lockdown, e sempre arrivata in 3-4 giorni lavorativi nonostante non garantissero i tempi di consegna usuali.
 

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
Mi hanno anche risposto in maniera abbastanza "decisa" che x le bici ci sono sempre state 4-5 settimane.
Non posso dimostrarlo ma all'acquisto non era segnalato
Oggi mi scrivono che:
Purtroppo attualmente necessitiamo per bici piú tempo del solito.
Le tempistiche raggiungono il mese di attesa per la consegna al corriere.
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Confermo come gli altri che per componentistica e oggetti non ingombranti i tempi sono i soliti, ordinato un mese fa e arrivato in 5 giorni we compreso
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ordine effettuato il 5 e arrivato il 12 (componentistica/abbigliamento).
Domanda, per un cambio taglia che trafila occorre fare? Ho scritto un'email venerdì, conto mi rispondano a breve...
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ordine effettuato il 5 e arrivato il 12 (componentistica/abbigliamento).
Domanda, per un cambio taglia che trafila occorre fare? Ho scritto un'email venerdì, conto mi rispondano a breve...

Alla mia mail di venerdì hanno risposto oggi mezzogiorno.
E il pezzo ordinato venerdì è arrivato stamattina.

Quindi nulla da dire per quanto mi riguarda
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Mi hanno anche risposto in maniera abbastanza "decisa" che x le bici ci sono sempre state 4-5 settimane.
Non posso dimostrarlo ma all'acquisto non era segnalato

Seguendo il link nell'avviso in giallo che si trova in cima ad ogni pagina, si viene indirizzati a questa pagina:

dove viene scritto:

Informazioni sulla spedizione delle biciclette:
Poiché ogni bicicletta sarà assemblata e configurata prima di essere spedita, attualmente possono passare 4 settimane dal momento dell'ordine di una bicicletta che è in magazzino alla nostra consegna della bici al fornitore del servizio di spedizione. Se la bicicletta ordinata non è in magazzino, i tempi di consegna aumenteranno in base al tempo necessario per la consegna della bicicletta a noi.
Come per tutti i pacchi, attualmente possono verificarsi ritardi di consegna da parte del rispettivo fornitore di servizi di spedizione sia per le biciclette che vengono spedite come merce ingombrante che per quelle che vengono spedite come merci normali. Anche l'aggiornamento delle informazioni di tracciamento può essere ritardato di alcuni giorni.
 

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
Seguendo il link nell'avviso in giallo che si trova in cima ad ogni pagina, si viene indirizzati a questa pagina:

dove viene scritto:

Informazioni sulla spedizione delle biciclette:
Poiché ogni bicicletta sarà assemblata e configurata prima di essere spedita, attualmente possono passare 4 settimane dal momento dell'ordine di una bicicletta che è in magazzino alla nostra consegna della bici al fornitore del servizio di spedizione. Se la bicicletta ordinata non è in magazzino, i tempi di consegna aumenteranno in base al tempo necessario per la consegna della bicicletta a noi.
Come per tutti i pacchi, attualmente possono verificarsi ritardi di consegna da parte del rispettivo fornitore di servizi di spedizione sia per le biciclette che vengono spedite come merce ingombrante che per quelle che vengono spedite come merci normali. Anche l'aggiornamento delle informazioni di tracciamento può essere ritardato di alcuni giorni.
Non mi rimane che aspettare.
 

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
ciao! Hai ricevuto il tuo ordine? Volevo capire di piu' riguardo la fattura. Nella fattura che inviano che data mettono? Quella dell'acquisto, quella di spedizione o entrambe? Vorrei capire meglio in merito al bonus statale...Grazie in anticipo!
Ciao, bici ricevuta anche se poi DHL ci ha impiegato altri 7 giorni per recapitarmela, ma vabbe' e' arrivata e questo e' l'importante.
La fattura riporta la PIVA Italiana e quella tedesca.
La data e' quella della spedizione.
Non riportano la data dell'ordine.
un saluto
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
questa volta BD mi sta facendo aspettare un pò troppo :twisted: .Ok il covid ma ho fatto l'ordine il 9 (con 2 articoli disponibili anche oggi),ma ancora nn hanno fatto nulla....sempre in lavorazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo