Bike Discount + DHL = da evitare

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Semplice, quando ordino, naturalmente scelgo sempre DPD
e riconfermo che ho sempre ricevuto la merce in 3 gg. :-)

poi alle volte, quando la fornitura non è conforme/completa
dopo la mia segnalazione, B-D che è impeccabile n.d.r.
reintegra il tutto, senza spese, affidando tale spedizione a DHL
Ecco la differenza!!
Visto che sono in difetto usano DHL Express (mi sembra si chiami così) che è il servizio rapido. Non il normale servizio.

Comunque, a me non hanno Mai sbagliato un ordine.
E sono davvero tanti
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ho ordinato un cerchio e uno pneumatico in aprile e me l'hanno spedito con DHL... arrivato integro anche se c'ha messo più di una settimana e il tracking dal sito dhl non si aggiornava. per il resto ok. se avevo fretta ordinavo in Italia pagando qualcosa in più.
 

Davide_sd

Biker superis
2/8/12
322
135
0
Vicenza
Visita sito
Scrivo qui pur sapendo di essere off-topic. BD offre il servizio di sostituzione prodotto? Ho acquistato un paio di guanti, ma la tabella delle taglie si è rivelata ingannevole. Dal sito ho trovato solamente che reimborsano i resi... Però non vorrei spendere altri 10€ di spedizione.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Sabato ho fatto un ordine su Bike Discount e (non avendo visto questo thread) ho chiesto spedizione DHL.
Lunedì lo hanno lavorato, addebitato, spedito e inviato fattura e tracking.
Ricevuto oggi come il tracking online diceva.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Come detto più volte non è questione del vettore quanto del padroncino che fisicamente consegna. Nella mia zona per esempio DHL è uno dei più affidabili e precisi... Bisogna sapere chi è come e poi dove si può scegliere il vettore migliore (o il meno peggio)

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Anche zona Piacenza hanno fatto dei casini. Inizialmente hanno bloccato la spedizione per indirizzo non esatto( pur avendo il cap credevano che fosse da consegnare zona Milano), dopo tante peripezie, quando si sono decisi di andare in consegna... il corriere decide di notificare la mancata consegna per non aver trovato nessuno, senza nemmeno essere passato. Tutto questo avrei dovuto risolverlo chiamando un numero a pagamento. La cosa che ho capito da tutto questo è: mai più dhl!

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Come detto più volte non è questione del vettore quanto del padroncino che fisicamente consegna. Nella mia zona per esempio DHL è uno dei più affidabili e precisi... Bisogna sapere chi è come e poi dove si può scegliere il vettore migliore (o il meno peggio)

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
sì però a leggere questo thread sembrava che la parte italiana fosse gestita -male- da poste italiane, invece la segue dhl
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
sì però a leggere questo thread sembrava che la parte italiana fosse gestita -male- da poste italiane, invece la segue dhl

Confermo che a me i pacchi BD-DHL li consegna "DHL", autista in divisa con auto con livrea DHL e non altro vettore, ma può essere che in zone diverse possa essere differente.

Il vettore ha la responsabilità oggettiva di affidare la consegna ad autisti poco affidabili. Putroppo gli autisti capaci non li fanno in serie, chi li ha se li tiene e quando vanno in ferie son dolori, figuriamoci se non ce li hai proprio...

Pensa che dove vivo io un altro corriere affidabilissimo è UPS, che viene fisicamente consegnato (e prelevato) da SDA/Poste...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
ci son cose che non capirò mai, spedizioni italia-italia con poste italiane che ci mettono settimane, e spedizioni cina-italia o HK-italia, dove la parte italiana la fa poste italiane, che arrivano in una settimana...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sabato ho fatto un ordine su Bike Discount e (non avendo visto questo thread) ho chiesto spedizione DHL.
Lunedì lo hanno lavorato, addebitato, spedito e inviato fattura e tracking.
Ricevuto oggi come il tracking online diceva.
Ogni tanto nell'universo si verifica una sovrapposizione planetaria :-)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ci son cose che non capirò mai, spedizioni italia-italia con poste italiane che ci mettono settimane, e spedizioni cina-italia o HK-italia, dove la parte italiana la fa poste italiane, che arrivano in una settimana...
Ma non diciamo cose inammissibili...........
Paccocelere 1 plus consegna tassativa in 24 h. altrimenti ti rimborsano per intero la spedizione
Pacco celere 3 - 3 gg
Pacco ordinario nel limite di una settimana
ed io spedisco tutte le vendite che effettuo sul mercatino e mai nessuno si e' lamentato di niente .
A volte resi o richieste di garanzie spediti in paesi esteri , precisi, impeccabili con consegna documentata.
Dunque non vedo quali possano essere i motivi di declassificazione di Poste Italiane !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo