Bike festival Garda Trentino 2007

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
allora.... la butto la'
perchè gli ITALIANI non organizzano qualcosa di simile?
invece della solita fiera di milano perchè non far capire alle aziende che il pubblico vuole qualcosa di piu', di diretto?
capisco che non è bello sentirsi stranieri a casa propria ma quelli che portano a l bike fest il materiale sono tedeschi...che vuoi che gliene importi se un italiano prova le bici?
Perchè gli espositori italiani nn c'erano?(a parte pochi)
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
Io ci sono andato per 5 anni e sono sempre stato trattato benissimo.
Due anni fa ho chiesto di poter provare la Rocky Mountain da dh ... mi avrebbero dato 2 ore di tempo per provarla.
Gli ho confessato che volevo provarla sul 601 ed il tipo m'ha fatto un sorrisone dicendo che ne era ben contento!
Ho sempre comprato quello che mi serviva , tutti gentili (anche le donzelle agli stand) ... forse risulto più simpatico ai tedeschi? :)
Cmq io non ho mai visto ostilità nei confronti degli italiani , anzi .
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Io ci sono andato per 5 anni e sono sempre stato trattato benissimo.
Due anni fa ho chiesto di poter provare la Rocky Mountain da dh ... mi avrebbero dato 2 ore di tempo per provarla.
Gli ho confessato che volevo provarla sul 601 ed il tipo m'ha fatto un sorrisone dicendo che ne era ben contento!
Ho sempre comprato quello che mi serviva , tutti gentili (anche le donzelle agli stand) ... forse risulto più simpatico ai tedeschi? :)
Cmq io non ho mai visto ostilità nei confronti degli italiani , anzi .

ti dò assolutamente ragione, a mio parere negli stand erano gentilissimi (a mè e ad altri mie amici nello stand specialized hanno montato gratis due nuove gomme prototipo), fanno provare le bici ovunque, (un mio amico ha avuto in test sia la nuova specy enduro che la ransom per 2 ore ognuna..ditemi voi dove trovate una sim ile disponibilità nelle fiere italiane), l'unica pecca è che ci sono pochi stand e che mancano praticamente del tutto gli espositori italiani!
 

Classifica mensile dislivello positivo