Bike Festival Sardinia - 6 Aprile 2014 - Pula (CA)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ragazzi... sia chiaro che, i percorsi che faccio io non rientrano all'interno del BIKE FESTIVAL e della relativa area chiusa.... per usufruire di quelli, del poter pedalare nell'area chiusa, è necessaria un'iscrizione in loco del costo di DIECI ( 10 ) Euro comprensivo di integratori vari e di copertura assicurativa.
 

giuppo

Biker serius
Domenica sarà presente anche Sardinia Mountain Bike e potete approfittarne per iscrivervi a Barbagia bike
BARBAGIA BIKE - TRE TAPPE IN MOUNTAIN BIKE NEL CUORE DELLA SARDEGNA, un trittico di escursioni aperto a TUTTI.
Alla quarta edizione del "TOUR DE SA CARAPIGNA" ad Aritzo ed alla terza di "BELVI'-COLORI D'AUTUNNO si aggiungerà la prima edizione di "SUONI E SAPORI" a Tonara.
Se vi abbonate subito a "BARBAGIA BIKE" al prezzo scontato di euro 40,00 e risparmierete 15 euro. La quota comprende: tassa di iscrizione, assicurazione, pranzo pacco escursione per tutte e tre le manifestazioni, , borraccia SMB e anche il "Buff"personalizzato" "Barbagia bike".
(Pagando 40 euro anziché 55 (15x3 escursioni + 10 euro Buff)
Sarà possibile partecipare alle singole tappe al costo di euro 15,00 , quota che comprenderà : tassa di iscrizione, assicurazione, pranzo, pacco escursione e sarà possibile acquistare il "BUFF - BARBAGIA BIKE" al costo di euro 10,00. Abbonandoti parteciperai all'estrazione di numerosi premi tra cui un TELAIO SCAPIN
Barbagia_Bike_2014.gif
 

probikepula

Biker novus
A maggio tutti in Sardegna per la prima edizione della 24 H del Buke festival Sardegna .

La 24 H del Bike festival Sardegna 2015 è una grande avventura da vivere e ricordare ,crea il tuo Team e confrontati con i Bikers più forti.
Ami le sfide impossibili ?
Partecipa da solista con la possibilità di entrare nel circuito della 24 ore nelle fasce : 6 ore ,12 ore ,24 ore .Correrai sfidando te stesso e i tuoi limiti .
Il tutto nella meravigliosa terra Sarda ….

VI ASPETTIAMO AL BIKE FESTIVAL CON TANTE NOVITA!!!!!!!

www.bikefestival-sardinia.com
 

Classifica mensile dislivello positivo