Bike Park Lavarone

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
Buongiorno.
Ho in programma un w.e. in famiglia montano e li ho convinti per il lago di Lavarone con gita mattutina al Bike Park.
Vi chiedo due info.
La prima è se lo conoscete e come potrei trovarmi con una front. Sarebbe la prima volta in park e punterei intanto ai trail flow. Solitamente giro i Colli Euganei PD.
La seconda domanda un po sciocca forse... Le protezioni devono essere particolari? io uso casco aperto e ginocchiere solitamente, non ho pettorina. Ho cercato il regolamento ma non ho trovato info a riguardo. Pensavo di chiedere a loro direttamente ma intanto approfitto anche del forum...
Thanks
 

Gunjohn

Noob
21/9/19
203
75
0
41
PD
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy29
Io in teoria dovrei andare sabato questo per la prima volta. Da quel poco che ho capito ti danno la possibilità di noleggiare un bici (da dh o full elettrica) e protezioni (tutto a 70€).
Un amico che è già stato mi ha detto che con la mia full 120x120 sarebbe meglio evitare. però non so se intendeva questo per la mia bici che è una entry level o per altro.
 

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Casco integrale obbligatorio, con una full 120x120 ce la fai benissimo anche nella pista rossa. Ovvio che bisogna saper guidare e bisognerebbe capire che tipo di bici hai escursioni a parte. Lato protezioni non risparmiare, noleggia il kit completo. ci si fa male, il gravity non é la discesa per rifiatare ma anche nelle piste facili ci si può fare male. Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: Semedisenape

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
Casco integrale obbligatorio, con una full 120x120 ce la fai benissimo anche nella pista rossa. Ovvio che bisogna saper guidare e bisognerebbe capire che tipo di bici hai escursioni a parte. Lato protezioni non risparmiare, noleggia il kit completo. ci si fa male, il gravity non é la discesa per rifiatare ma anche nelle piste facili ci si può fare male. Ciao.
Front Enduro in acciaio. Forca 150. Ruote 27.5. Sterzo 65 gradi.
Per come sono abituato i Trail che faccio sono più corti ma del livello delle due piste facili, forse qualcosa di più.
Intanto volevo andare per prendere le misure infatti.
 

Gunjohn

Noob
21/9/19
203
75
0
41
PD
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy29
Io alla fine ho noleggiato una dh (avrei preferito una enduro ma non erano disponibili). A mio avviso su alcuni passaggi l'ammo posteriore serve, ma non sono certo un campione. Se uno sa quello che fa magari può gestirla con una front.
 

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
Di sicuro si va più piano che in full. Ho visto un video della whezzy che hanno rifatto quest'anno dopo la tempesta e mi sembrava gestibile, pendenze a parte che non ho capito.
Qui da me è tutto pietrone smosse e mi sono abituato a gestire il carro fisso per fortuna.
 

Classifica mensile dislivello positivo