Bike Trial a Modena

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorisracing

Biker novus
14/1/15
7
0
0
Visita sito
Ciao di scuole non credo ce ne siano...da queste parti ci sono i ragazzi della Milkyway (Spilamberto) però non so se organizzano dei corsi, io faccio trial già da qualche anno però c'è un mio amico che sta iniziando ora se vuoi farti qualche uscita con noi nessun problema posso darvi qualche dritta ;-)
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Ah guarda..su certe cose ho la forza di volontà di una lumaca talassiana, mi hai quasi convinto!:smile:
se capita un usato da spendere poco poco ci faccio un pensiero!:hahaha:
 

tpoli76

Biker novus
29/4/13
3
0
0
Visita sito
Cioa io sono di Piumazzo dove girate di solito?
Io ho iniziato da un paio di anni e vado prevalentemente in zona Sassi di Roccamalatina o zona Monteveglio/Monte S.Pietro/Savigno.

C'è qualcuno che frequenta quelle zone e conosce bene i sentieri?
 

lorisracing

Biker novus
14/1/15
7
0
0
Visita sito
noi giriamo soprattutto a Modena città facendo qualche spot qua e la...ma possiamo anche organizzare un'uscita nei posti che frequenti tu!
Se vuoi lasciami un tuo contatto così ci sentiamo
 

kamoscio

Biker novus
6/1/11
12
0
0
modena
Visita sito
Bike
Principia
Ciao, sono di modena e giravo in bmt qualche anno fa ( 30 !!!) come allenamento alla moto da trial. Giravamo solo al parco Amendola, ora giro in bdc ed in bici enduro,
mi piacerebbe venirvi a vedere se mi dici i luoghi ed i tempi.
 

lorisracing

Biker novus
14/1/15
7
0
0
Visita sito
bello il parco Amendola ;-) qualche volta andiamo anche li...oppure in via emilia est al direzionale Toscanini.
Non seguiamo un calendario o dei luoghi precisi quando capita andiamo, se vuoi lasciami un tuo contatto e ti chiamo!
 

ManuRegna

Biker novus
30/6/14
12
0
0
32
Modena
www.facebook.com
Ciao a tutti! Mi piacerebbe venire a vedervi la prossima volta che vi trovate.. Mi sono sempre piaciute queste cose e mi piacerebbe un sacco imparare a fare qualcosa :D
Ora come ora sono agli albori: ho una front piuttosto modesta e ho il salvadanaio per una enduro. Ma decisamente il trial mi attizza non poco e una biciclettina trial la tengo sicuramente in conto deheh.
Io son di Modena, quindi quando voi ci siete io ci sono!
 

Classifica mensile dislivello positivo